X


Maria Chiara Giannetta rompe il silenzio: “Sanremo? Spero di non restarci secca”

Scritto da , il Gennaio 14, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Maria Chiara Giannetta a Da noi a ruota libera

Maria Chiara Giannetta rompe il silenzio sui social: “Io a Sanremo 2022? Spero di non restarci secca”

Solo pochissimi giorni fa Amadeus ha reso noti i nomi della vallette di Sanremo 2022. Come confermato proprio dal conduttore della kermesse dopo le tante voci, tra le donne del Festival di Sanremo 2022 ci sarà anche Maria Chiara Giannetta, divenuta popolarissima nelle scorse settimane grazie alla splendida figura fatta nella fiction Rai Blanca. Adesso è giunto il momento dell’opportunità grande una carriera e solo chi mastica spettacolo può realmente comprendere quanto sia grossa questa occasione. Dopo giorni di silenzio, Maria Chiara Giannetta ha rotto il silenzio sui social con un post pubblicato su Instagram:

Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto e che mi stanno incoraggiando e mi gratto per tutte le volte che ho letto le parole “scale di Sanremo” spero di riuscire a scenderle e di non rimanere nella storia per esserci rimasta secca

ha scherzato l’attrice che interpreta anche il capitano in Don Matteo.

Maria Chiara Giannetta a Sanremo 2022: “Sto avendo qualche disturbo di sonno”

Calcare il prestigioso palco dell’Ariston non è certo cosa da tutti i giorni. Maria Chiara Giannetta sarà una delle donne che affiancheranno Amadeus, che anche per quest’anno ha scelto la formula della rotazione per le conduttrici. L’emozione per Maria Chiara Giannetta è ovvia e non ne ha fatto mistero in queste ore, intervenendo su Instagram per provare a descrivere quelle spille nella pancia: “Posso dire che sono emozionata e pronta, qualche disturbo di sonno, ma ci sta dai”.

Sanremo 2022, non solo Maria Chiara Giannetta: anche Sabrina Ferilli all’Ariston

Oltre alla tanto attesa co-conduzione di Maria Chiara Giannetta a Sanremo 2022, tra le donne di Amadeus vedremo anche un volto noto della tv e della grande fiction italiana. La finale di Sanremo 2022 sarà infatti condotta da Sabrina Ferilli, che sarà al fianco del padrone di casa Amadeus.