X


Sanremo 2022, ecco le cinque donne! Sabrina Ferilli e le altre conduttrici

Scritto da , il Gennaio 11, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Amadeus Sanremo 2022

Sanremo 2022, Amadeus presenta le cinque vallette del Festival: sul palco anche Sabrina Ferilli

Ancora una volta al TG1, Amadeus rompe l’attesa e scopre le carte mancanti del suo terzo Festival di Sanremo consecutivo. Dopo l’annuncio dei cantanti in gara del mese scorso e la firma in diretta del contratto di Checco Zalone come superospite sul palco dell’Ariston, questa sera Amadeus – direttore artistico e conduttore della kermesse festivaliera ancora una volta dopo il successo dello scorso biennio – ha annunciato le cinque co-conduttrici che saranno sul palco con lui nelle cinque serate di Sanremo 2022. Alcuni nomi già circolati, mentre altri sono decisamente sorprendenti. A partire dalla prima serata, quella in cui Amadeus romperà il ghiaccio in compagnia di una delle attrici italiane più amate e belle di sempre, Ornella Muti. La seconda sera di Sanremo 2022, mercoledì 2 febbraio Amadeus salirà sul palco con Lorena Cesarini. Meno nota al pubblico adulto, attrice che invece i giovani conoscono meglio per la presenza in serie come Suburra. Finale invece con Sabrina Ferilli.

Festival di Sanremo 2022, Amadeus conferma le voci: all’Ariston anche Maria Chiara Giannetta

Nei giorni scorsi erano circolate con insistenza voci che vedevano Maria Chiara Giannetta sul palco di Sanremo 2022. Nel corso della puntata serale del TG1 Amadeus ha confermato tutto, svelando come l’attrice reginetta di varie fiction Rai di successo sarà la co-conduttrice della quarta serata del Festival di Sanremo 2022, ovvero venerdì 4 febbraio. Mercoledì 3 febbraio invece con Amadeus ci sarà Drusilla Foer, il celebre personaggio creato dall’estro e dalla mente dell’attore Gianluca Gori.

Amadeus pensa ai grandi ospiti di Sanremo 2022: famoso cantante declina l’invito

Anche per quest’anno sfuma l’idea di vedere Jovanotti sul palco di Sanremo 2022. Il cantante, nelle ultime ore ha chiarito che non sarà in Riviera, almeno non come super ospite di Amadeus. Jovanotti, autore del brano di Gianni Morandi Apri tutte le porte, ha detto di volersi dedicare esclusivamente alla canzone dell’amico.