X


Maria Teresa Ruta confessa: “Con Roberto ho tentato l’inseminazione artificiale”

Scritto da , il Gennaio 12, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Maria Teresa Ruta confessione

Maria Teresa Ruta e il desiderio di un figlio con Roberto: “Ho tentato l’inseminazione artificiale”, la confessione

Maria Teresa Ruta è stata una delle grandi protagoniste della scorsa edizione del GF Vip di Alfonso Signorini. Dall’avventura nel reality di Cinecittà la famosa giornalista e conduttrice ha saputo trarre il meglio, spopolando anche nel mondo giovanile dopo essere divenuta ormai da tempo un personaggio molto importante e conosciuto per la sua generazione. Intervistata dal settimanale Chi nelle ultime ore Maria Teresa Ruta si è lasciata andare a confessioni intime sul desiderio di avere un figlio con il compagno Roberto Zappulla. Maria Teresa Ruta, pur di realizzare questa volontà di famiglia allargata, ha pensato ad una mossa molto delicata, come confessato alla rivista:

Ho pensato ad un figlio con l’inseminazione artificiale. Avevo intrapreso tutto il percorso con il professor Severino Antinori per fare l’inseminazione in Russia. Dopo aver seguito tutte le cure, il giorno prima della partenza ho guardato dentro me stessa e non me la sono sentita

Maria Teresa Ruta, il retroscena su Tommaso Zorzi: “Avevamo creato un gruppo, ma lui è uscito subito”

L’avventura al Grande Fratello Vip ha donato una seconda giovinezza a Maria Teresa Ruta (non che ne avesse un particolare bisogno vista la forma eccellente), ma anche ricordi e nuovi amici. O almeno, così sembrava. I tanti fan del GF Vip non dimenticano il rapporto tra Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e appunto Maria Teresa Ruta, che con il finale del programma e quanto accaduto dopo è andata spegnendosi, come rivelato dalla giornalista a Chi: “Avevamo una chat di gruppo sul telefono, ma non appena l’abbiamo creata, lui è uscito subito”.

Maria Teresa Ruta su Katia Ricciarelli: “Sta mettendo una macchia sulla sua carriera splendida”

Mentre in questo periodo stiamo vedendo Maria Teresa Ruta in tv con la divertente esperienza a Back to school, prosegue il GF Vip su Canale5. Intervista da Chi, Maria Teresa Ruta ha commentato con parole forti il cammino nel reality di Katia Ricciarelli: “Non si rende conto che sta mettendo una macchia sulla sua carriera splendida”