X


Back to School, Maria Teresa Ruta svela: “Chi è il più bravo? Non lo dico, ma…”

Scritto da , il Gennaio 4, 2022 , in Personaggi Tv
foto Maria Teresa Ruta intervista

Maria Teresa Ruta pronta per Back to School: “Chi è il più bravo? Non spetta a me dirlo”

Questa sera su Italia1 avrà inizio il nuovo programma di Nicola Savino dal titolo Back to School, dove una serie di vip si metteranno alla prova cercando di superare l’esame di quinta elementare, coadiuvati da una serie di alunni molto giovani. Tra i vari concorrenti vip ci sarà anche l’iperattiva Maria Teresa Ruta, che al settimanale Nuovo Tv ha svelato:

“Non spetta a me dire chi è il più bravo, ma posso dire che Totò Schillaci mi ha confessato che stava più al campo di calcio che a scuola”.

Back To School, Maria Teresa Ruta è sicura: “Tornare in aula è divertentissimo”

“Tornare in aula è divertentissimo” ha confessato Maria Teresa Ruta, che fa parte del cast della prima edizione di Back to School condotto da Nicola Savino su Italia1, e continua dicendo che se avesse una vita diversa sicuramente andrebbe all’università della terza età e vorrebbe prendere almeno due o tre lauree. Ha detto che si è trovata molto bene con i bambini, sempre pronti a insegnare loro, e ha aggiunto che nonostante la loro giovane età sanno essere molto analitici, simpatici e divertenti.

Maria Teresa Ruta sull’Isola dei Famosi: “Ci tornerei, ma in coppia con Roberto”

Tolto Back to School, la conduttrice Maria Teresa Ruta non disdegnerebbe partecipare a Supervivientes, dove si farebbe senz’altro conoscere. Poi, però, ha confessato che parteciperebbe a L’Isola dei Famosi: “Ci tornerei, ma in coppia con Roberto”. Niente Temptation Island, perché lui non accetterebbe mai, e infine Pechino Express Maria Teresa Ruta l’ha affrontato in coppia con Patrizia Rossetti.