X


Maurizio Costanzo fa una triste confessione a Detto Fatto: “Ho pianto molto”

Scritto da , il Gennaio 12, 2022 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero e Maurizio Costanzo a Detto Fatto

Detto Fatto, Maurizio Costanzo ricorda due colleghi e confessa: “Ho pianto molto”

Nella puntata di oggi 12 gennaio di Detto Fatto la rubrica di Jonathan W la Rai è stata interamente dedicata a due mostri sacri della storia della televisione: Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. Ed a ricordarli nel programma di Bianca Guaccero è intervenuto Maurizio Costanzo che ha confessato di essere stato molto amico della coppia ammettendo:

“Ho pianto molto per la loro morte”.

Il giornalista e conduttore ha anche svelato un tenero retroscena su Sandra Mondaini dopo la morte di Raimondo Vianello: “Io chiamavo Sandra e lei diceva a voce alta ‘Raimondo c’è Maurizio che ti saluta’. Lei viveva in questa fantasia.”

Maurizio Costanzo su Raimondo Vianello svela a Detto Fatto: “Non ho più trovato una comicità simile”

Nel ricordare Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, Maurizio Costanzo a Detto Fatto ha rivelato la sua lunga amicizia con loro soprattutto con Vianello che è stato il suo compare di anello e che a sua volta è stato l’unico giornalista ad essere presente al suo. Il conduttore e giornalista sulle nozze di Sandra e Raimondo ha raccontato un divertente aneddoto a Bianca Guaccero:

“L’unico giornalista che ha avuto accesso al loro matrimonio sono stato io tanto è vero che scoperto un giornalista l’ho mandato via io perché avevo l’esclusiva.”

Costanzo sul grande attore e presentatore scomparso nel 2010 ha infine aggiunto:

“È una vita che cerco una comicità simile ma non la trovo”

mentre su Sandra Mondaini ha ammesso che non era la spalla del marito ma una validissima artista

Detto Fatto, Maurizio Costanzo lancia una sfida a Bianca Guaccero: “Ritorno se ballate”

Maurizio Costanzo (che di recente ha detto la sua su Romina Power e la figlia Ylenia) ha concluso il suo intervento a Detto Fatto lanciando una simpatica sfida a Bianca Guaccero e Jonathan: “Ritorno per parlare di un altro grande, Alberto Sordi solo se voi ballate Bongo Cha Cha”. La conduttrice ha ovviamente accettato.