X


Michelle Hunziker come Fedez? “Mi hanno proposto una serie, ma ho risposto…”

Scritto da , il Gennaio 12, 2022 , in Personaggi Tv
foto Michelle Hunziker

Michelle Hunziker come i Ferragnez? “Mi hanno proposto una serie come la loro, ecco cosa ho risposto”

Reduce dal nuovo successo di All Together Now, Michelle Hunziker si gode un po’ di meritato relax e allo stesso tempo ricarica le pile per tornare più agguerrita che mai sul piccolo schermo. I buoni propositi per il 2022 non mancano di certo alla splendida Michelle, che sembra avere tutte le buone e giuste intenzioni di ritagliarsi uno spazio tutto per sé. Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Chi, Michelle Hunziker ha parlato anche dell’ipotesi di una serie in stile Ferragnez, ponendo la propria vita davanti ai riflettori. Un’idea che però non sembra particolarmente stuzzicante per la conduttrice di Canale Cinque:

Una serie in stile Ferragnez? In realtà ce l’hanno chiesto tantissimi anni fa, ma noi non abbiamo, come dire, questa dimestichezza. Trovo sia molto divertente la serie che hanno fatto loro, noi non abbiamo questa natura. Io magari sono abitutata, Tomaso no

Michelle Hunziker ammette: “Fare coppia con una donna alla conduzione di un programma? Ma certo”

Dopo un’altra bellissima figura con il suo All together now, Michelle Hunziker ha parlato anche di una possibilità per il futuro che vedrebbe di buonissimo occhio. Intervistata dal settimanale gestito da Alfonso Signorini Chi, Michelle Hunziker ha aperto ad una conduzione biforcata insieme ad un’altra donna: “Ma certo che lo farei, è antico non comprendere la forza delle donne che si uniscono. Noi facciamo squadra, come gli uomini nella vita e nel lavoro. E io propongo da anni una trasmissione in coppia con un’altra collega” – ha rivelato Michelle Hunziker – .

Michelle Hunziker torna in tv con una novità: “Stiamo pensando a una festa”

Michelle Hunziker, protagonista di un importante appello nelle scorse ore, ha ammesso a Chi che potrebbe presto tornare in tv con una bella novità: “L’idea è quella, più che uno speciale, di fare una festa sulla mia carriera” – ha annunciato la conduttrice di All together now – .