X


Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono in crisi? Diva e Donna lancia la bomba

Scritto da , il Gennaio 12, 2022 , in Gossip
foto Michelle hunziker Tommaso Trussardi

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker: il loro matrimonio è in crisi? L’indiscrezione

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono finiti nuovamente sotto i riflettori del gossip. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte dal magazine Diva e Donna pare che ci sarebbe aria di crisi per Tommaso Trussardi e Michelle Hunziker:

“Secondo persone molto vicine alla coppia pare che questa crisi sia scoppiata qualche settimana fa…”

Il magazine Diva e Donna ha anche rivelato che l’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi starebbe traballando un po’ troppo: “Traballa la loro favola d’amore…” Il motivo? Non è dato saperlo, ma pare che sia stato un Natale decisamente anomalo per i due innamorati.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi al centro del gossip: sono in crisi? Gli ultimi rumor

Il settimanale Diva e Donna, sempre in questo articolo dedicato a Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, ha anche riportato che i due pare stiano vivendo in due case separate in quest’ultimo periodo:

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi vivrebbero in due case distinte da fine novembre…Lei a Milano con le bambine, mentre lui vive la sua quotidianità a Bergamo…”

Secondo le indiscrezioni raccolte dal magazine Diva e Donna Michelle Hunziker, la quale potrebbe essere protagonista di una serie Tv come i Ferragnez, tornerebbe a Bergamo solo nel weekend. Il magazine di gossip ha poi rivelato che Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker avrebbero passato la vigilia di natale divisi.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: cosa sta succedendo alla coppia?

Il magazine Diva e Donna ha poi concluso questo articolo sulla presunta crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ribadendo il fatto che i motivi non si sanno, ma forse potrebbero essere emerse delle fragilità:

“Sembravano formare una squadra indistruttibile…Forse con il passare del tempo sono emerse delle fragilità che dovranno trovare una collocazione o una via d’uscita…”

Michelle Hunziker dirà qualcosa a tal proposito?