X


Miriana Trevisan prende le distanze da Delia Duran: “Basta, mi ha spaventata”

Scritto da , il Gennaio 20, 2022 , in Grande Fratello
Foto Miriana Trevisan GF Vip

GF Vip, Miriana Trevisan si allontana da Delia Duran: “Adesso basta”

Miriana Trevisan è stata la prima concorrente del Grande Fratello Vip 6 ad aver accolto con tutti gli onori del caso Delia Duran. Difatti le due hanno legato fin dal primo momento facendo andare su tutte le furie Soleil Sorge al GF Vip 6. In questi giorni la showgirl ha più volte consolato ed ascoltato Delia in crisi con il marito Alex Belli. Tuttavia in queste ultime ore, come riportato da Biccy.it, Miriana Trevisan ha deciso di allontanarsi da Delia Duran perchè ha confessato a Nathaly di aver iniziato a sentire ‘puzza di bruciato’ (l’ha trovata molto incoerente):

“Ci sono cose che non mi tornano. Già adesso ha cambiato idea sul fatto che lo vuole lasciare. Mi sono stranita e infatti mi sono allontanata…”

Miriana Trevisan ha anche confessato che Delia Duran avrebbe rivelato di non voler lasciare Alex, ma di aspettare una sua dimostrazione sul fatto che la ami ancora: “Da oggi non mi metto più in mezzo… Adesso basta…”

Delia Duran in crisi con il marito Alex Belli, Miriana Trevisan: “Mi ha spaventata”

Miriana Trevisan, come riportato dal portale Biccy.it, ha poi confessato a Nathaly Caldonazzo di essersi molto spaventata nel momento in cui Delia Duran ha rivelato di aver subìto da un uomo una cosa addirittura peggiore:

“Quando mi ha detto che ha vissuto una cosa peggiore sono rimasta senza parole…Mi ha spaventata…”

Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip 6, la quale ha una storia con Biagio D’Anelli, ha poi dichiarato di aver conosciuto donne come Delia Duran nella sua vita, ma nessun loro uomo è mai arrivato a tanto come ha fatto Alex Belli: “Io ho visto altre donne fare come lei, ma non con uomini che erano arrivati a tanto come Alex…”

Miriana Trevisan è sicura al GF Vip: “Devo lasciare andare via Delia Duran”

Miriana Trevisan ha quindi concluso questo suo lungo sfogo asserendo di aver capito dopo queste ultime rivelazioni di dover lasciare andare Delia Duran al suo destino, nella speranza che capisca da sola come comportarsi con il marito Alex Belli una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip: “Quasi piangendo mi ha detto che è confusa. A questo punto la devo lasciare andare…”