X


NCIS 19 continua a puntare su Gibbs: il riassunto del primo episodio dell’anno

Scritto da , il Gennaio 5, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS Leroy Jethro Gibbs

Anticipazioni NCIS 19, il primo episodio del 2022 “riporta in scena” Gibbs: il riassunto

Assente dai palinsesti americani dallo scorso 6 dicembre, quando la CBS ha trasmesso il finale autunnale, NCIS 19 è finalmente tornato in onda. Nonostante, come ormai noto, il poliziesco abbia perso il suo protagonista indiscusso, gli sceneggiatori di NCIS 19 continuano a puntare su Leroy Jethro Gibbs. Consapevoli dell’enorme affetto nutrito dai telespettatori, infatti, le nuove puntate non smettono di fare riferimento all’ormai ex agente speciale. Lo conferma, nello specifico, il riassunto del primo episodio di NCIS 19 del 2022. La puntata, intitolata “Pledge of Allegiance”, si è aperta mostrando Tim McGee e Jimmy Palmer impegnati nell’arduo compito di scoprire l’anonimo benefattore che ha aggiunto sui loro conti bancari ben 10.000 dollari. Questa è la domanda che ha contraddistinto l’intero episodio e che ha portato ad un dolce finale che come facilmente prevedibile coinvolge proprio Gibbs.

NCIS 19, anticipazioni decimo episodio: Gibbs torna protagonista seppur off-screen

C’è anche Leroy Jethro Gibbs nel primo episodio di NCIS 19 dell’anno. Le anticipazioni provenienti dall’America svelano, infatti, che è stato proprio l’ex agente speciale a destinare 10.000 dollari alle figlie di Jimmy Palmer e Tim McGee. A svelare il perché dell’inatteso gesto è stato Leon Vance. Quest’ultimo, comunicando ai colleghi l’impossibilità di restituire la somma ha infatti rivelato che dopo la morte della figlia, Gibbs ha destinato i fondi messi da parte per il college di Kelly alle famiglie di molti agenti. A questi si sono dunque aggiunti Jimmy e Tim che sono quindi divenuti, a tutti gli effetti, membri del Leroy Jethro Gibbs College Scholarship Club.

Anticipazioni NCIS 19, i riferimenti a Gibbs spianano la strada al suo ritorno? L’indiscrezione

I continui riferimenti a Gibbs, sembrano voler sottolineare che nell’universo NCIS il protagonista, sebbene off-screen, sia ancora ben presente. Non risulta chiaro, tuttavia, se Mark Harmon tornerà davvero ad interpretare il personaggio che lo ha reso famoso. Ciò che è certo è invece che le parole di Jimmy Palmer, desideroso di ringraziare l’ex capo di persona, rispecchino il volere di tutti i fan del poliziesco.

Queste, dunque, le anticipazioni sul decimo episodio di NCIS 19. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che la stagione dell’addio a Gibbs sbarcherà presto anche su Rai2.