X


Non mi lasciare anticipazioni seconda puntata: Elena fa una scoperta scioccante

Scritto da , il Gennaio 10, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Vittoria Puccini Non mi lasciare

Anticipazioni Non mi lasciare 2 puntata, trama di lunedì 17 gennaio: Angelo prigioniero

La seconda puntata di Non mi lasciare terrà i telespettatori con il fiato sospeso minuto dopo minuto. Dopo quanto accaduto nel primo appuntamento della fiction Non mi lasciare la curiosità è tutta intorno alle sorti del piccolo Angelo. Il bambino è caduto in una trappola e nella prossima puntata di Non mi lasciare si ritroverà prigioniero del suo aguzzino. In Non mi lasciare anticipazioni seconda puntata viene rivelato che il bambino sarà in una stanza buia e isolata. Intanto Elena Zonin (Vittoria Puccini) non starà ferma e continuerà le sue indagini. La donna in Non mi lasciare riuscirà ad ottenere il permesso di poter lavorare con una task force. Emergeranno inoltre delle novità sulla morte del piccolo Gilberto: quest’ultimo credeva di chattare con una ragazzina di nome Sofia.

Non mi lasciare anticipazioni, la trama della seconda puntata: cos’è successo a Gilberto

Nel corso della seconda puntata di Non mi lasciare si capirà cos’è realmente successo al piccolo Gilberto. Il bambino, convinto di chattare con Sofia, aveva accettato un appuntamento con lei. Le anticipazioni della seconda puntata di Non mi lasciare svelano però che, una volta giunto all’incontro, Gilberto viene rapito e caricato su un’imbarcazione. Le indagini di Elena e Daniele, interpretato da Alessandro Roja, portano i due a scoprire l’identità dell’uomo che aveva rapito Gilberto: Pietro Toma. In Non mi lasciare anticipazioni seconda puntata si scopre che quest’uomo era cresciuto in un orfanotrofio. Elena e Daniele riusciranno ad accedere nella casa dell’uomo e dal suo computer scopriranno che è coinvolto nel rapimento di altri bambini.

Non mi lasciare, cosa succederà nella seconda puntata: Elena e Daniele tra indagini e rancori del passato

L’indagine che i protagonisti di Non mi lasciare dovranno affrontare diventerà sempre più difficile e delicata anche dal punto di vista emotivo. Nella seconda puntata di Non mi lasciare ciò che Elena e Daniele scopriranno sul traffico di bambini li destabilizzerà non poco. A tal proposito questa serie secondo Vittoria Puccini può aiutare i genitori a proteggere i propri figli. Intanto in Non mi lasciare anticipazioni seconda puntata viene annunciato che Elena e Daniele dovranno fare i conti anche con i loro sentimenti irrisolti e i loro rancori del passato.