X


Non mi lasciare, Vittoria Puccini: “Questa serie può aiutare i genitori”

Scritto da , il Gennaio 9, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Vittoria Puccini Non mi lasciare

Vittoria Puccini sulla fiction di Rai1 Non mi lasciare: “Questa serie può aiutare i genitori ad aprire gli occhi sui pericoli”

Debutterà domani sera, lunedì 10 gennaio, Non mi lasciare, fiction con Vittoria Puccini in 4 puntate. Nel cast di Non mi lasciare anche Alessandro Roja e Sara Felberbaum nei panni dell’ex fidanzato e dell’ex migliore amica della protagonista. La trama della fiction Non mi lasciare riguarda il web e i crimini che attraverso di esso si commettono sui bambini e sugli adolescenti. Una tematica forte e attuale che la fiction Non mi lasciare tratterà con coraggio e verità. Intervistata dal settimanale Tele Sette Vittoria Puccini dice:

“Credo che questa serie possa aiutare alcuni genitori ad aprire gli occhi sui pericoli che si nascondono in rete. E’ importante affrontare questi temi. Lo dico con la consapevolezza di essere madre di una 15enne”.

Non mi lasciare fiction su Rai1, Vittoria Puccini rivela: “E’ stato avvincente”

Oltre a trattare un tema poco dibattuto nelle serie italiane Non mi lasciare è anche la prima fiction italiana girata interamente a Venezia. In questa città, che Vittoria Puccini confessa di sentire un po’ come una seconda casa, l’ambientazione e la trama si uniranno come ad essere quasi una cosa sola. Ma com’è stato girare a Venezia per la protagonista? Vittoria Puccini racconta:

“E’ stato avvincente. L’atmosfera della città e della Laguna era perfetta per la serie”.

L’attrice della fiction Non mi lasciare definisce poi il set di questa serie come entusiasmante. Infine ringrazia il regista, Ciro Visco, per aver curato ogni dettaglio.

Non mi lasciare cast, Vittoria Puccini parla di Alessandro Roja e Sara Felberbaum: “Colleghi molto bravi”

Durante l’intervista Vittoria Puccini ha parlato anche del cast di Non mi lasciare, in particolare degli altri due attori protagonisti. Su Alessandro Roja e Sara Felberbaum, dunque, la protagonista di Non mi lasciare ha detto:

“E’ stato bello lavorare con loro. Con colleghi molto bravi tutto diventa più disinvolto e migliori anche tu”.

L’appuntamento con la prima puntata di Non mi lasciare è, come già detto, per domani, 10 gennaio, in prima serata, alle 21:25 circa, su Rai1.