X


Non mi lasciare, attore Daniele: età, vita privata, carriera di Alessandro Roja

Scritto da , il Gennaio 10, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Non Mi Lasciare Alessandro Roja

Alessandro Roja vita privata: età, altezza, matrimonio, moglie, figli, instagram dell’attore protagonista della fiction Non mi lasciare

Va in onda stasera, lunedì 10 gennaio 2022, in prima serata su Rai1, la prima puntata della fiction Non mi lasciare, con protagonista Alessandro Roja che interpreta Daniele, poliziotto a Venezia. Il personaggio di Daniele Vianello è anche l’ex fidanzato di Elena Zonin (Vittoria Puccini) e la rivede improvvisamente dopo 20 anni. In attesa, dunque, di vedere la nuova fiction Non mi lasciare, in onda dalle 21:25 su Rai1, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Alessandro Roja. Nato a Roma il 4 giugno 1978 Alessandro Roja ha 43 anni e la sua altezza è di 1,78cm circa. La moglie di Alessandro Roja è Claudia Ranieri, sposata nel 2013. Dal matrimonio di Alessandro Roja sono nati Orlando e Dorotea. I figli di Alessandro Roja hanno rispettivamente 7 e 2 anni. Il profilo ufficiale Instagram di Alessandro Roja è @alessandro.roia.

Alessandro Roja film e fiction: L’ora legale, Diabolik, Don Matteo, Tutto può succedere, La compagnia del Cigno, Non mi lasciare

La filmografia di Alessandro Roja è molto ricca e ha visto l’attore in diversi ruoli sia al cinema che in televisione. In particolare tra i film di Alessandro Roja ci sono Tutta la vita davanti, L’ora legale, Tutto l’amore del mondo, Ma cosa ci dice il cervello, Restiamo amici, Si muore solo da vivi, Diabolik. Anche in televisione l’attore è un volto ormai noto. Alcune delle fiction di Alessandro Roja sono: Incantesimo, Distretto di Polizia, Don Matteo, Romanzo Criminale, 1992, Tutto può succedere 2, La compagnia del Cigno. Per finire Alessandro Roja è nella fiction Non mi lasciare in onda da stasera su Rai1.

Alessandro Roja protagonista stasera della fiction Non mi lasciare

Proponiamo adesso una breve trama della fiction Non mi lasciare con Alessandro Roja (Daniele Vianello) protagonista, in onda per quattro puntate su Rai1. Dopo il ritorno di Elena, sua ex fidanzata, in Non mi lasciare Daniele inevitabilmente non sarà più lo stesso. L’uomo continua a non capire perché la sua ragazza di allora decise di andarsene improvvisamente senza dare spiegazioni. Dunque Daniele farà i conti con il passato e, inoltre, sarà coinvolto in un’indagine molto difficile.