X


Non mi lasciare, anticipazioni ultima puntata: Elena rischia la vita

Scritto da , il Gennaio 24, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Non Mi Lasciare Ultima Puntata

Anticipazioni Non mi lasciare ultima puntata, 31 gennaio 2022: Elena finisce all’ospedale, Andrea scappa

Il viaggio di Non mi lasciare sta per giungere a termine. Lunedì prossimo, infatti, andrà in onda l’ultima puntata di Non mi lasciare e finalmente tutti i segreti verranno svelati. In Non mi lasciare anticipazioni ultima puntata viene annunciato che Elena (Vittoria Puccini) dopo il grave incidente finirà in ospedale. Inoltre in Non mi lasciare anticipazioni 31 gennaio viene rivelato che la protagonista dovrà restare in ospedale per un po’. Sarà Daniele (Alessandro Roia) a continuare le indagini. I poliziotti scopriranno il nascondiglio di Andrea, carceriere del piccolo Angelo. Tuttavia quando arriveranno l’uomo ferirà uno degli uomini della squadra di Elena e Daniele e si darà alla fuga. A questo punto Andrea chiederà aiuto a quello che definirà “Il Maestro”: di chi si tratta? Questo misterioso uomo, però, tradirà il ragazzo e agirà in maniera meschina.

Non mi lasciare anticipazioni quarta e ultima puntata: Elena subisce un furto

Nell’ultima puntata di Non mi lasciare per la protagonista non ci sarà pace. Infatti qualcuno scassinerà la macchina di Elena Zonin e le ruberà tutte le prove sul traffico web riguardante i minori. Chi sarà stato? Le anticipazioni dell’ultima puntata di Non mi lasciare annunciano però che Elena non si darà per vinta. Dunque in Non mi lasciare Elena e Daniele si rimetteranno subito al lavoro per recuperare le prove e mettere insieme i pezzi dell’indagine.

Non mi lasciare ultima puntata, le anticipazioni del 31 gennaio: colpo di scena sul finale

Arrivare alla verità per la protagonista di Non mi lasciare non sarà facile. Più volte infatti Elena verrà ostacolata e qualcuno sembrerà muovere i fili dall’alto. Un grande colpo di scena, intanto, avverrà nell’ultima puntata di Non mi lasciare: la dottoressa Misuri, capo di Elena, le rivelerà che Daniele (Alessandro Roia) è coinvolto nel traffico di minori! Inoltre in Non mi lasciare anticipazioni ultima puntata viene svelato che si scoprirà il segreto di Elena Zonin: perché la donna vent’anni fa è andata via da Venezia? Il figlio di Elena è morto e lei non riesce a farsene una ragione?