X


Non mi lasciare, Vittoria Puccini confessa: “Elena? La ostacoleranno”

Scritto da , il Gennaio 24, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Vittoria Puccini Non mi lasciare

Vittoria Puccini anticipa ai fan di Non mi lasciare: “Elena sarà ostacolata”

Questa sera torna l’appuntamento con Vittoria Puccini e una nuova puntata della fiction Non mi lasciare. La bravissima attrice, che nelle prime puntate ha ottenuto un successo importante con la serie, ha rilasciato una intervista alla rivista Vero TV, dove ha svelato alcune curiosità e sfaccettature del personaggio che va a interpretare nella serie di Rai Uno. Il personaggio di Elena, che sta molto piacendo al pubblico da casa, dovrà ancora trovarsi a fare i conti con delle realtà complicate che rischieranno di metterla a rischio. Queste alcune delle parole concesse da Vittoria Puccini al settimanale:

Elena, nella sua affannosa corsa contro il tempo cercherà di riconsegnare alle loro famiglie degli scomparsi. Ci sarà chi ostacolerà il suo lavoro, ma lei non si darà pace finché non ci riuscirà. Elena è una donna sola

ha spiegato l’attrice riguardo al ruolo interpretato in Non mi lasciare.

Vittoria Puccini rivela: “Nel lockdown sono nate delle problematiche”

La fiction Non mi lasciare tratta in maniera dettagliata il mondo di internet con annesse tutte le varie problematiche derivanti. Il web, come ben noto, è un mondo tanto grande e affascinante, ma allo stesso tempo ricco di trappole e pericoli che possono metterci a dura prova. I mesi del lockdown non hanno fatto altro che accentuare certe dinamiche poco piacevoli, come rivelato da Vittoria Puccini nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Vero TV, che ha parlato proprio dei problemi del web: “Durante il primo lockdown sono emerse in maniera drammatica alcune criticità, problematiche già esistenti ma che hanno assunto dimensioni maggiori”.

Non mi lasciare, Vittoria Puccini ammette: “Ho divorato la sceneggiatura”

Curioso retroscena rivelato da Vittoria Puccini, che pochi giorni fa ha parlato a tutto tondo del ruolo di Elena, che interpreta nella fiction Non mi lasciare: “Ho divorato la sceneggiatura appena mi è stata proposta”.