X


Non mi lasciare, riassunto ultima puntata: finale shock. La 2 stagione si farà?

Scritto da , il Gennaio 31, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Vittoria Puccini Non mi lasciare

Non mi lasciare ultima puntata, come finisce? Il finale inaspettato: replica, streaming e riassunto

Sta andando in onda proprio in queste ore l’ultima puntata di Non mi lasciare ricca di colpi di scena e adrenalina. Prima di leggere come finisce Non mi lasciare vediamo però dove recuperare la puntata per chi la stesse perdendo. Lo streaming di Non mi lasciare è disponibile su Raiplay durante le messa in onda della puntata. Inoltre su Raiplay Non mi lasciare è disponibile con tutte le puntate. Invece la replica dell’ultima puntata di Non mi lasciare andrà in onda mercoledì 2 febbraio su Rai Premium alle 21:20. Adesso vediamo il finale di Non mi lasciare che sta tenendo i telespettatori di Rai1 con il fiato sospeso.

Non mi lasciare finale, riassunto ultima puntata: Daniele è coinvolto?

L’ultima puntata di Non mi lasciare, come già annunciato da Vittoria Puccini, è ricca di colpi di scena, ma finalmente la verità viene a galla. Scampata miracolosamente all’incidente Elena deve restare un po’ a riposo. Fortunatamente in Non mi lasciare c’è la sua squadra, capitanata da Daniele (Alessandro Roia), a portare avanti le indagini. I poliziotti riescono a trovare Andrea, il carceriere di Angelo, ma l’uomo riesce a scappare e ferire un membro della task force. Andrea chiede aiuto al maestro che però glielo nega. Intanto Giulia (Sara Felberbaum) scopre la verità sul figlio di Elena e le due si riavvicinano. Infine nel finale di Non mi lasciare qualcuno scassina la macchina di Elena e porta via i documenti dell’indagine.

Non mi lasciare 2 si farà? Come finisce l’ultima puntata della fiction con Vittoria Puccini

Ad affiancare Elena, seppur a distanza da Roma, c’è la dottoressa Misuri che in Non mi lasciare scopre verità scottanti. Proprio quando nell’ultima puntata di Non mi lasciare la protagonista pensa di essere ad un passo dalla risoluzione del caso una notizia la sconvolge. La Misuri le dice infatti che Daniele è coinvolto nel traffico di minori e di tornare a Roma da lei. Quando Elena arriva dalla Misuri, però, scopre che è quest’ultima ad essere coinvolta. Nel finale di Non mi lasciare Elena riesce a liberarsi e Daniele, catturato dai pedofili, viene liberato dai colleghi. Finalmente si scopre anche cos’è successo al figlio di Elena: è morto a seguito di un incidente stradale. Intanto il pubblico si chiede se Non mi lasciare 2 ci sarà, al momento tutto tace e molto dipenderà dagli ascolti di stasera.