X


Non mi lasciare ultima puntata, Vittoria Puccini: “Tensione e colpi di scena”

Scritto da , il Gennaio 31, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Non Mi Lasciare Anticipazioni

Non mi lasciare spoiler ultima puntata, Vittoria Puccini sul finale: “Tensione e colpi di scena”

Mancano poche ore per l’ultima puntata di Non mi lasciare e i fan non stanno più nella pelle. I telespettatori di Rai1 si stanno chiedendo Non mi lasciare come finisce e quali eventi inaspettati la fiction regalerà. Inoltre il pubblico si chiede se in Non mi lasciare Daniele è coinvolto come i promo hanno lasciato intendere. Gli spoiler dell’ultima puntata di Non mi lasciare rivelano ben poco ma intanto a rompere il silenzio è Vittoria Puccini sul suo Instagram. L’attrice protagonista di Non mi lasciare ha voluto fare diversi ringraziamenti, soprattutto alla Rai per il coraggio. Poi ha aggiunto:

“Grazie al regista Ciro Visco per averla trattata con così tanta sensibilità e umanità. Agli sceneggiatori per aver scritto una storia ricca di tensione e colpi di scena, ma anche di tanta emozione”.

Non mi lasciare come finisce? Stasera l’ultima puntata. Vittoria Puccini: “I nostri figli vanno messi in guardia”

Tutto è pronto per l’ultima puntata di Non mi lasciare che promette adrenalina e suspense fino all’ultimo secondo. Il finale di Non mi lasciare riserverà diversi colpi di scena ma finalmente si verrà a capo dell’indagine sul traffico di minori. Sul suo profilo Instagram Vittoria Puccini ha ricordato l’importanza della tematica trattata in Non mi lasciare visto che ogni anno in Italia scompaiono centinaia di bambini. L’attrice ha poi aggiunto:

“I pericoli del web vanno conosciuti e i nostri figli messi in guardia e protetti attraverso un costante controllo”.

Non mi lasciare, Vittoria Puccini ringrazia Alessandro Roia e Sara Felberbaum: “Compagni di viaggio speciali”

Infine Vittoria Puccini ha voluto ringraziare anche i due attori protagonisti di Non mi lasciare insieme a lei. Ovvero Sara Felberbaum, che svela cos’è successo sul set, che interpreta Giulia, l’ex migliore amica di Elena Zonin. In attesa dell’ultima puntata di Non mi lasciare la Puccini sulla collega e su Alessandro Roia ha detto:

“Compagni di viaggio speciali”.