X


Non mi lasciare, Sara Felberbaum svela un retroscena: “È successo sul set”

Scritto da , il Gennaio 30, 2022 , in Serie & Film Tv

Non mi lasciare ultima puntata, Sara Felberbaum racconta: “Con Vittoria Puccini e Alessandro Roia si è creata una bella intesa”

Domani sera andrà in onda l’ultima puntata di Non mi lasciare e finalmente tutti i nodi verranno sciolti. La domanda che i telespettatori di Rai1 si stanno ponendo è se in Non mi lasciare Daniele è coinvolto come è stato lasciato intendere dai promo trasmessi. In Non mi lasciare anticipazioni ultima puntata non viene spoilerato molto sull’argomento e dunque i fan della serie sono in ansia. Intanto Sara Felberbaum, protagonista di Non mi lasciare insieme a Vittoria Puccini e Alessandro Roia, si è raccontata su Di Più. Qui parlando dei suoi colelghi l’attrice dice:

“Non avevo mai lavorato con loro, anche se conoscevo entrambi da tantissimi anni. Sul set si è creata immediatamente una bella intesa. Un bel clima, non solo professionale. È sempre piacevole quando questo accade”.

Non mi lasciare come finisce? Cresce l’attesa per il finale. Sara Felberbaum: “Giulia è una presenza rassicurante”

Il personaggio di Giulia Vianello fino ad ora è stato fondamentale in Non mi lasciare e la sensazione è che lo sarà ancora di più. Nella terza puntata di Non mi lasciare la moglie di Daniele ha scoperto qualcosa di scioccante che, però, non è stato ancora rivelato. Di cosa si tratterà? C’è chi ipotizzi si tratti della morte del figlio di Elena (Vittoria Puccini) ma nell’ultima puntata di Non mi lasciare potrebbe essere svelato anche qualcosa che Giulia ha scoperto sul marito. Intanto sul suo personaggio Sara Felberbaum dice:

“Giulia è una presenza tranquilla in uno scenario complicato, difficile, visto che questa serie ruota attorno al mondo degli abusi sui minori. Ed è una donna serena, rassicurante e soprattutto felice della sua gravidanza ormai agli sgoccioli”.

Anticipazioni Non mi lasciare, ultima puntata: la verità di Elena e Daniele

Nell’ultima puntata di Non mi lasciare due saranno le grandi verità rivelate. La prima riguarda la protagonista di Non mi lasciare: perché Elena ha lasciato Venezia 20 anni fa e cos’è successo a suo figlio? La seconda riguarda invece Daniele: l’uomo è coinvolto nel traffico di minori? Per saperlo basterà sintonizzarsi su Rai1 domani, lunedì 31 gennaio, alle 21:25.