X


Non mi lasciare, Sarah Felbermaum svela: “E’ stato complicato e intenso”

Scritto da , il Gennaio 9, 2022 , in Serie & Film Tv

Sarah Felberbaum fa una rivelazione su Non mi lasciare: “E’ stato complicato e intenso”

Ha dovuto praticamente dividersi in tre, sul set di Non mi lasciare, la brava e bella Sarah Felberbaum, perché il personaggio che interpreta, di nome Giulia, è al tempo stesso una poliziotta, una moglie e una madre in gravidanza. La serie partirà su Rai1 questa sera alle ore 21.25 e lei, in una intervista che ha concesso al settimanale Nuovo Tv, ha svelato quanto è stato difficile girare con un pancione finto. Queste le sue parole:

Complicato e intenso, ma anche molto emozionante. Mi sono riaffiorati i ricordi delle mie gravidanze. Perché la pancia è finta, ma è come se fosse vera e ho dovuto ricordare e ricostruire i movimenti, il peso, la stanchezza e la postura di una donna incinta.

Per lei, però, che una brava madre lo è per davvero, non deve essere stato poi tanto difficile.

Non mi lasciare, Sarah Felberbaum sulle riprese durante il Covid-19: “Ho camminato spesso per ore da sola”

Non mi lasciare è stata girata a Venezia in un periodo in cui iniziavano a pesare sulla vita di tutti i giorni le restrizioni rese necessarie dall’inasprirsi dell’epidemia da Covid-19. Sarah Felberbaum, nell’intervista che ha rilasciato al settimanale Nuovo Tv, ci spiega che esperienza è stata lavorare in una città semideserta:

Abbiamo girato nel periodo del secondo lockdown, a fine 2020 e inizio 2021, in una Venezia che passava dalla zona gialla a quella arancione: una città malinconica e affascinante, in cui mi sono ritrovata spesso a camminare per ore, da sola.

Sarah Felberbaum vita privata, il rapporto con Daniele De Rossi: “Ci sentiamo una coppia sana e positiva”

Nella prima puntata di Non mi lasciare, ci sarà subito una indagine scottante per Elena Zonin, interpretata da Vittoria Puccini. In attesa di scoprire che ruolo avrà nella vicenda il personaggio di Sarah Felberbaum, condividiamo con voi le parole che ha speso su Nuovo Tv sul rapporto con l’ex calciatore Daniele De Rossi:

Lavoriamo quotidianamente sul nostro rapporto. Ci sentiamo una coppia sana e positiva.