X


Non mi lasciare, trama prima puntata: un’indagine scottante per Elena Zonin

Scritto da , il Gennaio 8, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Non Mi Lasciare Anticipazioni

Non mi lasciare fiction Rai1, trama prima puntata: Elena Zonin (Vittoria Puccini) torna a Venezia

Tutto è pronto per la nuova fiction Non mi lasciare che debutterà tra due giorni in prima serata su Rai1. La prima puntata di Non mi lasciare, che andrà in onda lunedì 10 gennaio, è composta da due episodi. Fin dall’inizio i telespettatori conosceranno Elena Zonin (Vittoria Puccini) protagonista di Non mi lasciare, poliziotta originaria di Venezia che lavora a Roma da anni. Il campo in cui Elena Zonin è specializzata riguarda i crimini informatici e proprio a Roma la donna sta seguendo una delicata indagine. La trama di Non mi lasciare, su cui ruoterà tutto fin dal primo episodio, riguarda una rete criminale che agisce sul web e adesca bambini e adolescenti. Elena torna a Venezia perché sicura che la morte di un bambino sia collegata all’indagine che sta seguendo.

Non mi lasciare prima puntata, le anticipazioni: Elena ritrova Daniele (Alessandro Roja) e Giulia (Sara Felberbaum)

Tornare a Venezia per Elena Zonin non sarà facile. La protagonista di Non mi lasciare era andata via vent’anni prima senza dire il vero perché. Nessuno sa che Elena nasconde un trauma irrisolto che non ha mai superato. Nella prima puntata di Non mi lasciare la protagonista a Venezia ritrova Daniele (Alessandro Roja), suo primo amore, e Giulia (Sara Felberbaum), sua ex migliore amica ora sposata con Daniele. Tra i tre protagonisti della fiction Non mi lasciare ritrovarsi porterà malinconia e disequilibri che metteranno tutto in discussione. Nel primo episodio verrà ritrovato morto un ragazzino, Gilberto Ballarin, nella Laguna di Venezia. Elena è convinta che il bambino sia stato ucciso da una rete di pedofili. Intanto un altro bambino, Angelo, è convinto di chattare con una ragazzina, Elisa, e vuole incontrarla.

Non mi lasciare anticipazioni, trama prima puntata: il piccolo Angelo in pericolo

Nel secondo episodio della prima puntata di Non mi lasciare purtroppo Angelo non sa che dietro all’apparente Elisa si nasconde un uomo. Intanto Elena e Daniele grazie alle informazioni di Karim, che conosceva bene Gilberto, riescono a catturare Cioro. Questo losco personaggio di Non mi lasciare ammette di aver incontrato Gilberto ma nega di averlo ucciso. Mentre tutti i poliziotti sono convinti che stia mentendo Elena Zonin pensa che non sia stato lui ad uccidere il bambino. Infine Angelo si reca all’appuntamento con Elisa ma lì ad aspettarlo non ci sarà lei.