X


Non mi lasciare, Vittoria Puccini svela: “Elena nasconde un trauma irrisolto”

Scritto da , il Gennaio 6, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Vittoria Puccini Non mi lasciare

Vittoria Puccini nella fiction Non mi lasciare: “Elena nasconde un segreto che nessuno conosce”

Lunedì 10 gennaio debutta su Rai1 la fiction Non mi lasciare con Vittoria Puccini, Alessandro Roja e Sarah Felberbaum. La serie in otto episodi per un totale di quattro puntate tratta il tema dei reati informatici e dei crimini contro l’infanzia. Vittoria Puccini interpreta Elena Zonin, un vicequestore che indaga da anni sulla sparizione di alcuni bambini. Elena lavora a Roma. Torna nella sua città natale, Venezia, quando viene ritrovato il cadavere di un ragazzino. A Venezia Elena ritrova Daniele, il suo primo grande amore, diventato anche lui un poliziotto, e sua moglie Giulia, un tempo migliore amica di Elena. Intervistata dal RadiocorriereTv, Vittoria Puccini ha parlato del suo personaggio:

“Elena riesce a vedere prima degli altri dettagli fondamentali nella ricerca della verità. Ha la grande capacità di entrare in empatia con le persone che interroga. E’ un personaggio emotivamente molto ricco nonostante abbia fragilità, insicurezze e un trauma irrisolto che nasconde. Sul finale ci sarà un bel colpo di scena”.

Non mi lasciare, Vittoria Puccini: “La Rai è stata coraggiosa ad affrontare questa tematica”

Non mi lasciare, come ha svelato Vittoria Puccini, è una serie ricca di mistero. Elena si troverà a dare la caccia a pericolosi criminali che operano nel deep web e che adescano bambini che si trovano in condizioni svantaggiate o vivono un disagio. Dice Vittoria Puccini al RadiocorriereTv:

“La Rai è stata molto coraggiosa ad affrontare una tematica molto forte, dura, attuale. I ragazzi devono sapere che su internet si possono trovare stimoli che arricchiscono ma anche pericoli”.

Vittoria Puccini, curiosità su Non mi lasciare: “E’ la prima serie italiana ambientata a Venezia”

Vittoria Puccini svela una curiosità su Non mi lasciare: “E’ la prima serie italiana ambientata a Venezia, città di una bellezza incredibile”. L’appuntamento con la prima puntata di Non mi lasciare con Vittoria Puccini e Alessandro Roja è per lunedì 10 gennaio in prima serata su Rai1.