X


Non mi lasciare, Vittoria Puccini avverte: “I bambini corrono gravi rischi”

Scritto da , il Gennaio 18, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Vittoria Puccini Non mi lasciare

Non mi lasciare anticipazioni, Vittoria Puccini lancia un messaggio ai genitori: “I bambini corrono pericoli terribili”

E’ andata in onda ieri sera la seconda puntata di Non mi lasciare e il mistero intorno a Elena Zonin (Vittoria Puccini) si infittisce sempre di più. Cosa nasconde Elena e perché è andata via da Venezia? Inoltre resta da capire chi è a capo della rete criminale al centro dell’indagine dei protagonisti di Non mi lasciare che riguarda alcuni pedofili che agiscono sul web. Mentre le anticipazioni della terza puntata di Non mi lasciare annunciano grandi colpi di scena Vittoria Puccini su Il Corriere della Sera parla della trama:

“Riguarda i pericoli terribili che corrono i bambini. Il web è un macrocosmo complesso e loro non hanno gli strumenti per comprenderne i gravi rischi. Anche i genitori vanno messi in guardia. Devono controllare con molta attenzione le frequentazioni virtuali dei propri figli”.

Vittoria Puccini sulla fiction Non mi lasciare: “Affronta una tematica molto importante”

Nella seconda puntata di Non mi lasciare (QUI il riassunto) le indagini condotte da Elena Zonin (Vittoria Puccini) e Daniele Vianello (Alessandro Roja) hanno fatto luce su una tematica molto attuale. Oltre a trattare un tema molto forte la fiction Non mi lasciare è anche la prima serie italiana girata interamente a Venezia. A tal proposito Vittoria Puccini dice:

“E’ una storia ambientata in una Venezia segreta. Città ricca di mistero che, per la prima volta, diventa la location di un thriller, dove si affronta una tematica molto importante”.

Non mi lasciare, Vittoria Puccini svela: “Il più bel complimento l’ho ricevuto da mia figlia”

La tematica dei rischi che corrono i minori sul web tocca da vicino Vittoria Puccini in quanto mamma di una quindicenne. Con la figlia, avuta dalla passata relazione con l’attore Alessandro Preziosi, l’attrice protagonista di Non mi lasciare ha un rapporto molto complice. L’attrice ha raccontato che dopo la prima puntata della fiction la figlia le ha detto che le è piaciuta e che seguirà tutte le puntate. In attesa della terza puntata di Non mi lasciare (QUI le anticipazioni) Vittoria Puccini ammette:

“Il più bel complimento l’ho ricevuto da mia figlia. Una figlia adolescente i complimenti non te li regala per farti piacere”.