X


Non mi lasciare anticipazioni 3 puntata: clamorosa svolta nell’indagine di Elena

Scritto da , il Gennaio 17, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Anticipazioni Non Mi Lasciare

Anticipazioni Non mi lasciare terza puntata, trama 24 gennaio: Elena (Vittoria Puccini) trova il nascondiglio di Angelo

Giunge a metà la fiction Non mi lasciare di cui mancano soltanto gli ultimi due appuntamenti. Nella terza puntata di Non mi lasciare ci saranno momenti di altissima tensione. In Non mi lasciare anticipazioni terza puntata viene svelato che Elena Zonin (Vittoria Puccini) proseguirà le sue indagini per trovare il piccolo Angelo prima che sia troppo tardi. La trama della terza puntata di Non mi lasciare annuncia che Elena e Daniele faranno grossi passi avanti e arriveranno ad una svolta. I due poliziotti, infatti, riusciranno a capire dove si trova Angelo e si recheranno nel nascondiglio dove il ragazzino viene tenuto prigioniero. Tuttavia in Non mi lasciare anticipazioni 24 gennaio viene rivelato che Elena avrà una grossa delusione. Quando arriverà al nascondiglio i rapitori di Angelo saranno già fuggiti con il ragazzino.

Non mi lasciare anticipazioni terza puntata: Elena scappa dalla festa di Giulia (Sara Felberbaum)

Nella terza puntata di Non mi lasciare anche il rapporto tra Elena e Giulia andrà avanti. Mentre Giulia, interpretata da Sara Felberbaum, tenterà di avvicinarsi alla sua ex migliore amica, Elena Zonin sarà distaccata. Le anticipazioni della terza puntata di Non mi lasciare svelano che Giulia inviterà Elena alla festa da lei organizzata per Emilio, il suo primogenito. La protagonista di Non mi lasciare in un primo momento andrà, sebbene con Daniele, interpretato da Alessandro Roja, le difficoltà siano evidenti, ma poi scapperà via quasi subito. Elena correrà da suo figlio Diego che sarà in difficoltà per la prima delusione d’amore.

Non mi lasciare trama terza puntata, anticipazioni del 24 gennaio: Elena Zonin si intrufola nella rete criminale

Se Elena Zonin riuscirà a trovare il nascondiglio di Angelo è perché nella terza puntata di Non mi lasciare la poliziotta agirà sul web. In Non mi lasciare anticipazioni terza puntata viene svelato che Elena si intrufolerà nelle chat dei pedofili sotto un falso nome. Qui la protagonista di Non mi lasciare troverà delle immagini che mostrano Angelo rapito e capirà dove si trova il nascondiglio. Qualcuno però sembra anticipare le loro mosse: potrebbe essere il capo Ernesto Fortin, da sempre ostile con Elena?