X


Non mi lasciare, Vittoria Puccini: “Mistero di Elena? Posso spoilerare…”

Scritto da , il Gennaio 7, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Vittoria Puccini

Anticipazioni Non mi lasciare, Vittoria Puccini a La vita in diretta: “Posso spoilerare solo che Elena ha un mistero”

Debutterà lunedì 10 gennaio 2022 a partire dalle 21.25 circa la nuova fiction di Rai1 dal titolo Non mi lasciare che vede tra i protagonisti Vittoria Puccini. E proprio l’attrice è stata ospite nella puntata di oggi de La vita in diretta, venerdì 7 gennaio, per fornire delle anticipazioni su Non mi lasciare. Vittoria Puccini non si è sbilanciata molto, ha spiegato che il suo personaggio è quello di Elena Zonin vicequestore della polizia di Stato specializzata in reati informatici che coinvolgono i minori. Attorno alla figura di Elena, tuttavia, gira un segreto e l’attrice su ciò ha anticipato:

“Elena nasconde un mistero che nessuno degli altri personaggi conosce che anche il pubblico scoprirà alla fine della serie. Posso spoilerare solo questo.”

La vita in diretta, Vittoria Puccini ammette: “Non mi lasciare è la fiction più difficile girata”

La nuova fiction di Rai1, Non mi lasciare ruota attorno ad un tema molto delicato e difficile, tratta dei reati che vedono vittime bambini e ragazzi come la pedopornografia e la violenza fisica. E per questo Vittoria Puccini ospite nella puntata odierna de La vita in diretta ha ammesso che questa fiction è tra le più difficili e emotivamente coinvolgenti che abbia mai girato.

“In questa fiction ci sono state delle scene davvero difficili da girare”

ha confessato l’attrice ad Alberto Matano.

Non mi lasciare, anticipazioni della nuova fiction di Rai1 con protagonista Vittoria Puccini

Non mi lasciare è la nuova fiction di Rai1 che andrà in onda in quattro puntate ogni lunedì in prima serata su Rai1. La protagonista è Vittoria Puccini, che impersona la vicequestore Elena Zonin che ha un trauma irrisolto ed un mistero che si svelerà solo alla fine. Nel cast figurano anche Alessandro Roja ed il giovane Lorenzo Dellapasqua.