X


Oggi è un altro giorno: Flora Canto svela la data delle nozze con Enrico Brignano

Scritto da , il Gennaio 10, 2022 , in Personaggi Tv
foto Flora Canto ad Oggi è un altro giorno

Enrico Brignano e Flora Canto presto sposi: la showgirl svela la data delle nozze ad Oggi è un altro giorno

Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno è stata ospite Flora Canto, attrice showgirl ed ex concorrente di Tale e Quale Show nota per essere anche la compagna di Enrico Brignano. La coppia sta insieme da diversi anni ed hanno due figli Martina di 5 anni e Niccolò di 5 mesi e dunque in molti si chiedono quando Flora Canto ed Enrico Brignano si sposeranno. Nei mesi scorsi il conduttore di Un’ora sola vi vorrei aveva fatto una romanticissima proposta di matrimonio alla compagna ed adesso, Flora Canto ha rivelato la data delle nozze nel programma di Serena Bortone:

“Sarà a luglio, speriamo di arrivarci perché con la pandemia…”

Oggi è un altro giorno, Flora Canto ammette: “Con Enrico Brignano litighiamo molto”

Durante l’intervista con Serena Bortone Flora Canto ha fornito alcuni dettagli sulla cerimonia di matrimonio con Enrico Brignano, si svolgerà sul mare e sarà all’americana: “Sono in ritardo non ho scelto neanche l’abito ma ho scelto la location, diciamo che è sul mare. Faremo una cerimonia all’americana con Martina che porterà le fedi.” Inoltre l’attrice ed ex tronista ad Oggi è un altro giorno in maniera schietta e sincera ha fatto una confessione sul rapporto con il compagno:

“Ha il suo bel caratterino, noi litighiamo molto abbiamo due caratteri molto forti ma poi non riusciamo a stare litigati e lontani e questo ha fatto si che durassimo già 10 anni.”

Flora Canto ricorda l’esperienza a Tale e Quale Show: “Un onore imitare Orietta Berti”

Flora Canto negli anni scorsi ha partecipato come concorrente a Tale e Quale Show dove tra le varie imitazioni si è cimentata in quella di Orietta Berti. Ad Oggi è un altro giorno l’attrice ha ricordato: “È stato un onore imitare Orietta Berti.”