X


Oggi è un altro giorno, Serena Bortone con la mascherina: “Spiego cos’è successo”

Scritto da , il Gennaio 14, 2022 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno

Serena Bortone conduce Oggi è un altro giorno con la mascherina: “Sono stata in contatto con un positivo”

L’elenco di conduttrici e conduttori che conducono i loro programmi indossando la mascherina Ffp2 si allunga, nella puntata di Oggi è un altro giorno di questo pomeriggio venerdì 14 gennaio, infatti, anche Serena Bortone è apparsa in studio con la mascherina e con un po’ di ironia e sarcasmo ha spiegato cosa l’è successo.

“Vi chiederete perché ho questa mascherina, sono stata in contatto con una persona positiva che però indossava tutti i dispositivi di protezione anche in modo molto severo ma per un’estrema cautela della Rai ecco le mascherine.”

ha dichiarato la conduttrice.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone scherza con Jessica Morlacchi: “Sorelle di mascherina”

Serena Bortone essendo stata in contatto con una persona positiva è apparsa con la mascherina nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, pochi giorni fa anche una dei suoi cosiddetti affetti stabili, Jessica Morlacchi si è presentata in studio con la mascherina spiegandone il motivo. La conduttrice del talk di Rai1, quindi, dopo aver spiegato cosa l’è successo ha scherzato con la cantante:

“Jessica ormai siamo sorelle di mascherina.”

“Io come vedete ne ho scelto una sobria” ha aggiunto sarcastica la conduttrice mostrando la mascherina visibile in apertura dell’articolo.

Serena Bortone si commuove ricordando David Sassoli ad Oggi è un altro giorno: “Sono toccata”

Oggi si sono svolti i funerali del Presidente del Parlamento Europeo David Sassoli, scomparso pochi giorni fa in seguito alle complicanze di una malattia, i funerali di Stato sono stati trasmessi in diretta su Rai1. E Serena Bortone, che pochi giorni ad Oggi è un altro giorno lo aveva ricordato commossa dichiarando: “Sono profondamente toccata”, anche nella puntata di questo pomeriggio ha ricordato il collega che prima di entrare in politica è stato un volto noto e familiare del Tg1.