X


Orietta Berti a La vita in diretta: “Mi spiace per la fine di The Voice Senior”

Scritto da , il Gennaio 21, 2022 , in The Voice
foto Orietta Berti vid

La vita in diretta, Orietta Berti in collegamento dallo studio di The Voice Senior: “Mi dispiace che finisca”

Gran finale di The Voice Senior stasera, venerdì 21 gennaio 2022, come sempre su Rai1 a partire dalle 21.25, con la conduzione di Antonella Clerici e la partecipazione dei coach Orietta Berti, Gigi D’Alessio, Clementino e Loredana Bertè. E proprio i coach di The Voice sono intervenuti in collegamento nell’ultima parte della puntata di oggi de La vita in diretta, ospitati ‘a distanza’ dal padrone di casa Alberto Matano.

Mi sono trovata così bene che mi dispiace che finisca

ha ammesso Orietta Berti ai microfoni de La vita in diretta, facendo un po’ il bilancio di questa sua esperienza a The Voice Senior dove, lo ricordiamo, a differenza degli altri coach, presenti anche lo scorso anno, è stata la new entry di questa seconda stagione.

The Voice Senior, Orietta Berti in collegamento a La vita in diretta: “Concorrenti tutti molto validi”

“Abbiamo avuto dei concorrenti molto validi quest’anno, tutti veramente bravi” ha dichiarato inoltre Orietta Berti a La vita in diretta su The Voice Senior 2021/2022, precisando poi:

Siamo messi molto bene tutti e quattro i coach, ma alla fine toccherà al pubblico decidere chi far vincere.

Orietta Berti e la gag con Loredana Bertè prima della finale di The Voice Senior: “Vuole sempre vincere”

“Se vincerà Loredana Bertè sarò contenta perchè lei vuole sempre vincere” ha poi concluso Orietta Berti a La vita in diretta, facendo scoppiare a ridere sia la collega menzionata che gli altri due coach di The Voice Senior.
Sarà davvero del team di Loredana il vincitore di The Voice Senior 2?