X


Oroscopo: classifica Paolo Fox della settimana 10-16 gennaio a I Fatti Vostri

Scritto da , il Gennaio 10, 2022 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo 10 gennaio

Paolo Fox, previsioni oroscopo settimanale: la classifica da lunedì 10 a domenica 16 gennaio a I Fatti Vostri

Come ogni lunedì anche oggi, 10 gennaio 2022, Paolo Fox a I Fatti Vostri ha rivelato le sue previsioni settimanali dell’oroscopo con la classifica dei segni. Vediamo, in questo paragrafo, quali segni zodiacali nella classifica dell’oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 10 al 16 gennaio si sono posizionati nella parte più bassa, quindi dal 12° al 7° posto. Fanalino di coda il Leone, all’ultimo posto, mentre per la Bilancia e il Cancro, rispettivamente, 11° e 10° posizione; un po’ meglio lo Scorpione, al 9° posto, battuto dal Toro (8° posto) e dai Gemelli (in 7° posizione).

Oroscopo Paolo Fox della settimana dal 10 al 16 gennaio 2022: la seconda parte della classifica a I Fatti Vostri

Vediamo, ora, quali sono i segni più fortunati, quindi quelli che secondo l’oroscopo di Paolo Fox che oggi a I Fatti Vostri è stato svelato per la settimana 10-16 gennaio con la classifica generale, occupano le prime 6 posizioni. Per l’Ariete 6° posizione, battuto dal Capricorno, al 5° posto; Pesci al 4° posto; sul podio l’oroscopo settimanale di Paolo Fox vede la Vergine al 3° posto, il Sagittario in 2° posizione e, primo fra tutti nella classifica dell’oroscopo da lunedì 10 a domenica 16 gennaio, il segno dell’Acquario.

I Fatti Vostri, Paolo Fox e il successo delle sue previsioni dell’oroscopo: “Da vent’anni ci divertiamo con le stelle”

“Sono vent’anni che ci divertiamo con le stelle” ha commentato Paolo Fox nello spazio del suo oroscopo di oggi a I Fatti Vostri, invitando come sempre i telespettatori a non credere ma a verificare.