X


Oroscopo Paolo Fox della settimana: le previsioni dal 9-10 al 16 gennaio

Scritto da , il Gennaio 9, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo cerchio blu bianco

Oroscopo della settimana prossima (dal 9-10 al 16 gennaio): le previsioni di Paolo Fox

Come andrà la settimana prossima, dal 9-10 al 16 gennaio? Basta leggere l’oroscopo settimanale di Paolo Fox secondo le sue previsioni zodiacali dei primi quattro segni (tratte in parte dal suo Stellare):

ARIETE: Luna favorevole, ma attenzione ai conflitti in arrivo. Domani revisioni dei sentimenti. Situazione critica sul lavoro.

TORO: relazioni importanti. Saturno dissonante sul lavoro. Domani Luna nel segno. Situazione di recupero netto.

GEMELLI: in amore si rimettono in gioco. Proposte di lavoro in arrivo. Domani stressante. Giove impone di risolvere problemi lavorativi.

CANCRO: discorsi da affrontare prima o poi. Domani Luna poco insidiosa in amore. Lievi problemi sul lavoro.

Paolo Fox, previsioni del giorno e domani: l’oroscopo del 9 e 10 gennaio

Si continua con le previsioni del giorno e domani secondo l’oroscopo di Paolo Fox del 9 e 10 gennaio dei successivi quattro segni zodiacali:

LEONE: Luna favorevole, ma difficile mantenere le cose in equilibrio. Domani attenzione alle relazioni parallele. Devono ritrovare la serenità.

VERGINE: non cercano l’amore. Sono prudenti sul lavoro. Domani Venere e Sole favorevoli. Ci sono troppe uscite di denaro.

BILANCIA: meglio non agitare le acque in amore. Stanchezza. Domani energia da sfruttare. Occasioni importanti sul lavoro.

SCORPIONE: piccoli contenziosi da risolvere. Evitare i troppi sforzi. Domani bisognerà occuparsi dell’amore. Migliora il lavoro.

Previsioni del giorno e domani, 9–10 gennaio: l’oroscopo di Paolo Fox degli ultimi segni

Infine gli ultimi quattro segni zodiacali analizzati dalle previsioni del giorno e domani (9-10 gennaio) secondo l’oroscopo di Paolo Fox:

SAGITTARIO: Luna favorevole. Troppi rischi di errori sul lavoro. Domani Luna favorevole. Reggono bene il lavoro.

CAPRICORNO: troppe discussioni. Tante opportunità da cogliere. Domani giornata che parte male in amore. Recupero in serata.

ACQUARIO: grande voglia di amare. Troppa stanchezza in agguato. Domani qualche pensiero di troppo. Possono trattare questioni lavorative importanti.

PESCI: cielo importante per l’amore. Favoriti i lavori autonomi. Domani possono agire in amore. Tensioni sul lavoro.