X


Oroscopo Paolo Fox di inizio anno, 1-2 gennaio: le stelle del giorno e domani

Scritto da , il Gennaio 1, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni libro

Oroscopo Paolo Fox del nuovo anno: le previsioni del giorno e domani (1-2 gennaio)

Ha inizio un nuovo anno, ovvero il 2022. Ecco, dunque, l’oroscopo del 1 e 2 gennaio 2022 secondo le previsioni del giorno e domani di Paolo Fox, l’astrologo per eccellenza (indicazioni zodiacali tratte in parte dal suo Stellare), partendo dai primi quattro segni:

ARIETE: Venere in opposizione, infatti è un anno di revisione e accordi. Domani forte stanchezza in amore. Non devono affaticarsi troppo.

TORO: favorevole Venere. Attenzione ai soldi che escono. Domani bene i nuovi incontri. Possono pensare ad avere un figlio.

GEMELLI: Marte opposto, ma almeno delle situazioni di lavoro si sbloccano. Domani avranno tempo da dedicare a un’amicizia. Devono riposare di più.

CANCRO: sentimenti da revisionare. Meglio fare le cose con calma. Domani morale a terra per via delle opposizioni planetarie. Massima cautela.

Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: le previsioni del 1 e 2 gennaio

Si prosegue con le previsioni di Capodanno secondo l’oroscopo di Paolo Fox del 1 e 2 gennaio degli altri quattro segni zodiacali:

LEONE: Martedì favorevole per i sentimenti. Buona condizione generale. Domani piccoli conflitti in arrivo. Sfide importanti da portare avanti.

VERGINE: bene Venere, infatti ricevono una bella notizia. Domani potranno rimettersi in gioco. C’è troppa agitazione nell’aria.

BILANCIA: possono prendere il via alcuni progetti sentimentali. Sono stanchi. Domani tornano vecchie tensioni. Giornata strana per l’amore.

SCORPIONE: Venere favorevole, ma non devono stancarsi troppo. Domani Luna favorevole. Stringere i tempi sul lavoro.

Previsioni del 2022: l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani (1-2 gennaio)

Infine gli ultimi quattro segni dello zodiaco analizzati dalle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox (1-2 gennaio):

SAGITTARIO: giornata di recupero in amore. Devono lavorare a un certo progetto. Domani incontri favorevoli. Non devono strafare.

CAPRICORNO: si parte con grande energia. Momento ideale per far valere le proprie ragioni. Domani sono possibili nuovi incontri. Potrebbero cambiare mansione.

ACQUARIO: amore favorevole. Non devono spendere troppi soldi. Domani amore favorito. Non devono stancarsi troppo.

PESCI: Venere favorevole. Possono riposare un po’. Domani ci sarà più tempo per l’amore. Sono rimasti delusi sul lavoro.