X


Oroscopo Paolo Fox di oggi: le stelle di mercoledì 5 gennaio a I Fatti Vostri

Scritto da , il Gennaio 5, 2022 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo 5 gennaio

I Fatti Vostri: le stelle dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno (oggi, 5 gennaio 2022) segno per segno

Com’è la situazione astrologica della giornata di oggi, mercoledì 5 gennaio? Paolo Fox a I Fatti Vostri come da tradizione ha rivelato le sue previsioni dell’oroscopo del giorno con le stelle dei 12 segni, assegnate da 2 a 5. Come vediamo nella foto in alto, i segni meno fortunati secondo lo zodiaco di oggi sono il Toro e lo Scorpione, ai quali l’astrologo ha dato il numero minimo di stelle: 2.

Paolo Fox e l’oroscopo di oggi, mercoledì 5 gennaio 2022, a I Fatti Vostri: le stelle degli altri segni

Sempre dalla foto in alto, tratta dalla puntata de I Fatti Vostri andata in onda oggi dalle 11.00 alle 13.00 circa su Rai2, con la conduzione di Salvo Sottile e Anna Falchi, vediamo che Paolo Fox (il cui oroscopo del giorno è uscito anche su una famosa rivista) ha assegnato 3 stelle alla Vergine, alla Bilancia, all’Ariete e al Leone, la cui situazione è quindi migliore rispetto a quella del Toro e dello Scorpione; ancora meglio per il Cancro, l’Acquario, i Pesci e i Gemelli, tutti con 4 stelle.

Oroscopo Paolo Fox di oggi, 5 gennaio, previsioni a I Fatti Vostri: ecco quali sono i segni più fortunati con 5 stelle

I segni più fortunati secondo l’oroscopo che a I Fatti Vostri Paolo Fox ha svelato oggi, 5 gennaio, sono il Capricorno e il Sagittario, entrambi con il numero massimo di stelle: 5.