X


Oroscopo Paolo Fox, stelle del 19 gennaio: previsioni di oggi a I Fatti Vostri

Scritto da , il Gennaio 19, 2022 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 19 gennaio

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi, 19 gennaio 2022: le stelle dei segni meno fortunati a I Fatti Vostri

Ennesimo appuntamento con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox nella puntata de I Fatti Vostri di oggi, mercoledì 19 gennaio 2022, dove l’astrologo come da tradizione ha assegnato a ciascuno dei segni dello zodiaco un numero di stelle compreso tra 2 e 5, in base alla situazione astrale. Nella grafica in alto vediamo le stelle di tutti i segni e deduciamo che secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi i meno fortunati sono il Toro e il Leone, avendo il numero minimo di stelle, ossia 2.

Paolo Fox, oroscopo di oggi mercoledì 19 gennaio a I Fatti Vostri: ecco quali segni hanno ottenuto 3 e 4 stelle

Passiamo, ora, ai segni che Paolo Fox con le previsioni dell’oroscopo di oggi, 19 gennaio 2022, a I Fatti Vostri ha posizionato nella parte centrale della classifica, diciamo, anche se non è una vera e propria classifica come quella che svela invece il lunedì. Tre segni, ossia la Bilancia, il Cancro e l’Ariete hanno ottenuto un numero di stelle in più rispetto ai due citati nel primo paragrafo, quindi 3, mentre per i Pesci, lo Scorpione, la Vergine e i Gemelli la situazione è ancora migliore, tutti con 4 stelle.

I Fatti Vostri, oroscopo di oggi 19 gennaio 2022: Paolo Fox e i segni più fortunati, con 5 stelle

Infine, a chiudere l’oroscopo di oggi, 19 gennaio, di Paolo Fox a I Fatti Vostri sono stati il Sagittario, il Capricorno e l’Acquario, tutti e tre segni con il numero massimo di stelle, ovvero 5.