X


Oroscopo weekend, Paolo Fox (21-22 gennaio): le previsioni oggi e domani

Scritto da , il Gennaio 21, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo cerchio bianco

Oroscopo Paolo Fox del weekend: le previsioni di oggi e domani del 21-22 gennaio

Ecco l’oroscopo del weekend secondo le previsioni di Paolo Fox del 21 e 22 gennaio tratte dal suo Stellare. Si parte, come sempre, dai primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: con la persona amata non devono tirare la corda. Bene il lavoro. Domani situazione difficile in amore. Piccolo fastidio sul lavoro.

TORO: weekend importante sia in amore sia sul lavoro. Domani dovranno liberarsi di un peso. Meglio non agitare troppo le acque.

GEMELLI: amore nervoso. Devono proteggere il loro rapporto. Domani problemi da gestire con attenzione. Progetto che ritarda.

CANCRO: chiarimenti sentimentali. Recupero sul lavoro. Domani risolvere un problema in casa. Non devono mettere troppa carne al fuoco.

Paolo Fox, previsioni del fine settimana: l’oroscopo del 21 e 22 gennaio

Si continua con le previsioni del giorno-domani e fine settimana (21-22 gennaio) secondo l’oroscopo di Paolo Fox dei successivi quattro segni zodiacali:

LEONE: devono mantenere la calma. Arriva la stanchezza. Domani periodo adatto per le avventure. Nuove collaborazioni in vista.

VERGINE: grandi emozioni. No ripensamenti sul lavoro. Domani bene le relazioni sentimentali. Energia in calo.

BILANCIA: bene l’amore e il lavoro. Domani non tornano le storie conflittuali. Devono fare il possibile sul lavoro.

SCORPIONE: bella sensazione in amore. Attività da rimandare. Domani amore riconquistato. Possono chiarirsi le idee.

Previsioni di oggi e domani: l’oroscopo del 21 e 22 gennaio di Paolo Fox

Infine gli ultimi quattro segni zodiacali analizzati dalle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani (21-22 gennaio):

SAGITTARIO: stanchezza che arriva presto. Ci vuole calma sul lavoro. Domani migliora l’amore. Buone intuizioni sul lavoro.

CAPRICORNO: possono parlare d’amore. Bella idea sul lavoro. Domani bene l’amore. Non devono tirarsi indietro sul lavoro.

ACQUARIO: possono rivelare un sentimento. Grande voglia di aprirsi. Domani buona carica di energia. Voglia di rimettersi in gioco.

PESCI: dissidi in amore. Giornata da tenere sotto controllo. Domani niente Luna opposta. Non si sentono al top.