X


Ospiti Domenica In, anticipazioni del 23 gennaio: chi intervisterà Mara Venier

Scritto da , il Gennaio 21, 2022 , in Domenica In
foto Mara Venier a Domenica In

Domenica In anticipazioni del 23 gennaio: gli ospiti di Mara Venier

Questa domenica 23 gennaio gli spettatori di Rai1 potranno assistere a una nuova puntata di Domenica In con la padrona di casa Mara Venier, sempre pronta a far passare tre ore in allegria. Ma quali saranno gli ospiti di Mara Venier? Stando al sito TvBlog Mara Venier avrà in studio le protagoniste del nuovo film di Enrico Vanzina, Tre sorelle, ovvero Serena Autieri, Rocio Munoz Morales, Giulia Bevilacqua e Chiara Francini.

Anticipazioni Domenica In (23 gennaio): Mara Venier insieme a Ivana Spagna e Bobby Solo

Ma oltre allo spazio dedicato al cinema, a Domenica In ci sarà quello dedicato al Festival di Sanremo che avrà inizio il 1 di febbraio su Rai1 con il grande Amadeus e il suo ricco parterre di cantanti e ospiti. A Domenica In, 23 gennaio, Mara Venier avrà l’onore di ospitare Ivana Spagna (che canterà l’intramontabile Easy Lady oltre a Gente come noi) e Bobby Solo (che canterà di nuovo tutti i suoi cavalli di battaglia). Presenti in studio anche Pierluigi Diaco e Flavio Insinna per parlare di Sanremo, degli usi e costumi cambiati negli anni, e via discorrendo.

Mara Venier, spazio covid a Domenica In: chi interverrà nella puntata del 23 gennaio

Non solo spazio dedicato al cinema e al Festival di Sanremo (in onda dall’1 al 5 febbraio), ma anche l’immancabile spazio covid a Domenica In (vola negli ascolti): Mara Venier avrà in studio diversi ospiti tra cui il sottosegretario al Ministero della Salute Pierpaolo Sileri, il professor Francesco Le Foche, il Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini e il cantante Nino D’Angelo. Matteo Bassetti in collegamento e infine il direttore di Libero Alessandro Sallusti.