X


Paolo Fox, boom oroscopo 2022: è successo dopo la diretta de I Fatti Vostri

Scritto da , il Gennaio 3, 2022 , in Oroscopo
foto Paolo Fox 3 gennaio

I Fatti Vostri, Paolo Fox ringrazia per il successo dell’oroscopo del 2022: “Boom di visualizzazioni in rete”

Ha avuto un grande successo l’oroscopo del 2022 che Paolo Fox ha svelato a I Fatti Vostri venerdì scorso, 31 dicembre, nel tradizionale spazio dedicato all’astrologia, per l’occasione incentrato, appunto, sulle previsioni dell’oroscopo dell’anno nuovo. E oggi, nel corso della prima puntata de I Fatti Vostri del 2022, Paolo Fox prima di rivelare le previsioni del giorno con la classifica settimanale ha voluto ringraziare i telespettatori asserendo: “Il video è diventato settimo in tendenza su youtube ed è stato molto visto anche su Raiplay”.

Oroscopo 2022, il ringraziamento di Paolo Fox a I Fatti Vostri: “La tradizione delle stelle è sempre viva”

“La tradizione di parlare di stelle è sempre interessante e continua ad intrigare” ha poi aggiunto Paolo Fox a I Fatti Vostri, sempre in riferimento alle previsioni dell’oroscopo 2022 che ha reso note, come anticipato nel primo paragrafo, nella puntata de I Fatti Vostri di venerdì. Subito dopo, come ogni lunedì, l’astrologo ha svelato invece l’oroscopo della settimana con la classifica dei segni.

Paolo Fox manda un saluto in diretta ad Anna Falchi, oggi assente alla conduzione de I Fatti Vostri

Infine, nello spazio dell’oroscopo di oggi Paolo Fox ha mandato un saluto ad Anna Falchi che, per ragioni non chiarite, si è assentata e non ha condotto I Fatti Vostri.