X


Paolo Fox, oroscopo: classifica settimana dal 17 al 23 gennaio a I Fatti Vostri

Scritto da , il Gennaio 17, 2022 , in Oroscopo
foto Paolo Fox 29 settembre

Oroscopo Paolo Fox della settimana a I Fatti Vostri: classifica da lunedì 17 a domenica 23 gennaio 2022

Come ogni lunedì anche oggi, 17 gennaio 2022, Paolo Fox a I Fatti Vostri ha rivelato le sue previsioni settimanali dell’oroscopo con la classifica dei segni, della quale parliamo di seguito partendo, come ha fatto lui in diretta, dai segni dello zodiaco meno fortunati, quindi quelli che occupano le posizioni più basse. Secondo le previsioni dell’oroscopo dal 17 al 23 gennaio che Paolo Fox oggi a I Fatti Vostri ha svelato come appena detto in diretta, in fondo alla classifica della settimana troviamo il Toro, preceduto dallo Scorpione in penultima posizione.

Oroscopo settimana 17-23 gennaio di Paolo Fox: le previsioni con la classifica dei segni a I Fatti Vostri

Passiamo, ora, alla parte centrale della classifica dell’oroscopo settimanale che Paolo Fox oggi a I Fatti Vostri per la settimana dal 17 al 23 gennaio ha svelato in diretta. Decimo posto per il Leone, anticipato dal segno della Bilancia, in nona posizione; ottavo posto per i Gemelli e settimo per la Vergine, preceduti dal Cancro e dall’Ariete, rispettivamente al sesto e al quinto posto; ultimo segno fuori dal podio nella classifica dell’oroscopo di Paolo Fox della settimana, l’Acquario, in quarta posizione.

Classifica oroscopo Paolo Fox della settimana dal 17 al 23 gennaio a I Fatti Vostri: ecco i segni più fortunati

Infine, vediamo i segni che nella classifica dell’oroscopo settimanale da lunedì 17 a domenica 23 gennaio 2022 a I Fatti Vostri Paolo Fox ha collocato sul podio: terzo posto per il Sagittario, secondo posto per i Pesci e primo posto per il Capricorno.