X


Paolo Fox, oroscopo del 6 gennaio: stelle di oggi svelate a I Fatti Vostri

Scritto da , il Gennaio 6, 2022 , in Oroscopo
foto oroscopo 2022 Paolo Fox I Fatti Vostri

Oroscopo Paolo Fox di oggi, 6 gennaio 2022: le stelle del giorno dell’Epifania rivelate a I Fatti Vostri

Anche oggi, 6 gennaio, giorno della Befana, Paolo Fox a I Fatti Vostri ha rivelato le sue previsioni dell’oroscopo, assegnando a ciascuno dei 12 segni dello zodiaco un numero di stelle compreso tra 2 e 5. Vediamo di seguito, quindi, quali sono i segni meno fortunati della giornata odierna, con sole 2 stelle, poi quelli per i quali le cose vanno leggermente meglio, quindi hanno 3 stelle, quali sono i segni con 4 stelle e quali, invece, sono al top con 5 stelle.
Nello spazio dell’oroscopo di oggi, 6 gennaio, Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato solo 2 stelle al Leone e allo Scorpione.

I Fatti Vostri, oroscopo di oggi 6 gennaio, di Paolo Fox: ecco quali sono i segni zodiacali con 3 e 4 stelle

Dopo i segni con 2 stelle, Paolo Fox nella puntata de I Fatti Vostri di oggi ha preso in esame le previsioni dell’oroscopo del giorno del Toro, della Vergine e del Cancro, segno per i quali oggi le cose non vanno benissimo ma, comunque, sono in una situazione migliore dei due citati nel paragrafo precedente, avendo 3 stelle; 4 stelle, invece, per la Bilancia, l’Ariete e il Capricorno.

Oroscopo del giorno, Paolo Fox, a I Fatti Vostri: ecco i segni più fortunati dell’Epifania con 5 stelle

Infine, al top l’oroscopo di Paolo Fox che oggi, giovedì 6 gennaio 2022, a I Fatti Vostri è stato svelato come sempre in diretta, vede con il numero massimo di stelle, quindi 5, ben quattro segni, ossia l’Acquario, i Pesci, il Sagittario e i Gemelli.