X


Patrizia Pellegrino dalla parte di Delia Duran: “Mi sono messa nei suoi panni”

Scritto da , il Gennaio 11, 2022 , in Grande Fratello
Foto Patrizia Pellegrino GF Vip

GF Vip, Patrizia Pellegrino comprende la delusione di Delia Duran: “Mi sono messa nei suoi panni”

Ancora una volta Delia Duran non ha nascosto di essere delusa dal marito Alex Belli, poichè dopo averlo perdonato continua a sostenere Soleil Sorge anche fuori dalla casa del GF Vip 6. A schierarsi dalla parte della modella venezuelana che nel corso della puntata del reality show andata in onda ieri sera ha annunciato di essersi presa una pausa per quanto riguarda il rapporto con il marito, ci ha pensato l’ex gieffina Patrizia Pellegrino. Quest’ultima ai microfoni di RTL 102.5 News a Trends & Celebrities ha detto di comprendere la forte reazione di Delia, con queste parole: “Anche io sono stata tradita e mi sono messa nei suoi panni”.

Patrizia Pellegrino ne è convinta dopo la nuova puntata del GF Vip: “Delia Duran è stata sincera”

Nell’appuntamento serale del Grande Fratello Vip 6 che i telespettatori hanno seguito ieri, Delia Duran in collegamento dalla camera dell’hotel in cui sta facendo la quarantena per poter fare il suo ingresso nella casa di Cinecittà come nuova concorrente si è scagliata contro il marito Alex Belli per le attenzioni che continua a riservare a Soleil Sorge anche a distanza. L’ex gieffina Patrizia Pellegrino ha detto la sua a RTL 102.5 News, e per iniziare si è espressa sulla questione prendendo le difese della modella venezuelana:

“C’è stata un po’ di tensione. Alex in questo momento non ha capito come gestire bene la cosa. Voglio capire perchè Delia a me piace molto. Ho trovato che è stata sincera“.

GF Vip, Patrizia Pellegrino lancia una frecciata a Alex Belli: “Abbiamo visto come si occupa della moglie Delia Duran”

Non appena il giornalista e conduttore radiofonico Francesco Fredella, su ciò che è successo ieri sera al GF Vip 6 tra Delia Duran e Alex Belli ha detto: “Lei l’ha mollato in diretta probabilmente nessuno sapeva nulla. Lo show è stato incentrato su loro, dobbiamo aspettarci di tutto”, Patrizia Pellegrino ha sottolineato: “Anche su Soleil”. L’ex gieffina inoltre ha continuato a criticare Alex, lanciandogli una chiara frecciata:

Abbiamo visto tutti come si occupa di sua moglie, non ha diminuito la dose nei confronti di Soleil, anzi l’ha aumentata”.

Ovviamente Patrizia che nelle scorse ore ha vuotato il sacco proprio su Alex e Delia, ha parlato anche dell’esperienza vissuta al GF Vip 6: “Speravo di rimanere ancora due settimane, ma in realtà sono stata felicissima di uscire, sentivo che non piacevo, anche se è nata una bellissima amicizia con Miriana Trevisan. Ho sbagliato a non interagire, ma ho capito che se fossi stata troppo dura immagina cosa sarebbe uscito fuori di me, sono una persona molto tollerante, cerco di fare il massimo per essere gentile con tutti”.