X


Pierpaolo Pretelli, finale amaro a Soliti Ignoti. Amadeus: “Mi dispiace”

Scritto da , il Gennaio 21, 2022 , in Personaggi Tv
foto Pierpaolo Pretelli 21 gennaio

Soliti Ignoti, finale deludente per Pierpaolo Pretelli che abbina male il parente misterioso. Amadeus: “Mi spiace”

E’ stato Pierpaolo Pretelli l’ospite che ha giocato nella puntata di Soliti Ignoti-Il ritorno andata in onda oggi, venerdì 21 gennaio 2022, come sempre nell’access prime time di Rai1, a partire dalle 20.35 con la conduzione di Amadeus. Una partecipazione, quella di Pierpaolo Pretelli a Soliti Ignoti, non andata come si sperava: all’ultimo step del gioco, quello più importante, ossia l’abbinamento del parente misterioso ad uno degli otto ignoti, il suo intuito lo ha infatti tradito inducendolo a dare la risposta sbagliata. La ragazza entrata in studio come parente misterioso era la figlia dell’ignoto numero 8 e non del numero 5, risposta che Pierpaolo Pretelli ha dato erroneamente. “Mi dispiace” ha commentato Amadeus al termine della puntata, ringraziandolo comunque per aver giocato come concorrente.

Pierpaolo Pretelli ospitato da Amadeus a Soliti Ignoti: sfumata la vincita che sarebbe stata devoluta in beneficenza

Niente da fare, quindi: Pierpaolo Pretelli, sbagliando l’abbinamento del parente misterioso, non è riuscito ad aggiudicarsi i 10.000€ con i quali è arrivato all’ultimo step del gioco a Soliti Ignoti che, com’è ben noto, in caso di vittoria avrebbe devoluto in beneficenza, come fanno tutti i personaggi famosi che partecipano al programma condotto da Amadeus.

Amadeus e l’ospitata di Pierpaolo Pretelli a Soliti Ignoti: puntata inedita quella trasmessa stasera

Quella con ospite Piepaolo Pretelli (che nei giorni scorsi è tornato a parlare del GF Vip) è stata una puntata inedita di Soliti Ignoti, come sottolineato dalla pagina facebook del programma, in questo periodo in cui a volte stanno andando in onda delle repliche, essendo Amadeus molto impegnato con la preparazione di Sanremo.