X


Programmi tv stasera, 10 gennaio: al via Non mi lasciare contro il GF Vip

Scritto da , il Gennaio 10, 2022 , in Programmi Tv
Foto Vittoria Puccini Non mi lasciare

Stasera in tv, lunedì 10 gennaio 2022: la prima puntata di Non mi lasciare sfida il Grande Fratello Vip

Cosa andrà in onda questa sera, 10 gennaio, in tv? Diamo un’occhiata ai programmi del prime time di oggi delle reti Rai, Mediaset e non solo. Su Rai1 verrà trasmessa la prima puntata della nuova fiction Non mi lasciare, con protagonista Vittoria Puccini, mentre Canale5 vedrà un nuovo appuntamento del GF Vip condotto da Alfonso Signorini con la partecipazione di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Stasera in televisione, lunedì 10 gennaio: il GF Vip, Non mi lasciare e gli altri programmi in onda in prime time

Non solo il Grande Fratello Vip o la serie tv Non mi lasciare: nella serata di oggi, 10 gennaio, in televisione vedremo anche Delitti in Paradiso, su Rai2, e un nuovo appuntamento di Report, previsto su Rai3; Quarta Repubblica sarà l’offerta di Rete4 e Freedom-Oltre il confine quella di Italia1.

Questa sera in televisione, lunedì 10 gennaio 2022: Non mi lasciare, GF Vip e programmi in onda sulle reti minori

Infine, stasera 10 gennaio in televisione chi non à interessato al Grande Fratello Vip, a Non mi lasciare e ai programmi del prime time elencati nel secondo paragrafo, potrà scegliere il film The International in onda su La7, la pellicola Creed-Nato per combattere in programma su Tv8 o Little Big Italy previsto su Nove (è possibile che la programmazione subisca qualche modifica rispetto a quanto apprendiamo dal settimanale DiPiùTV, che utilizziamo come fonte).