X


Programmi tv stasera, 9 gennaio: Tolo Tolo contro Correre per ricominciare

Scritto da , il Gennaio 9, 2022 , in Programmi Tv
Foto Tolo Tolo Checco Zalone ascolti

Programmi tv stasera, domenica 9 gennaio: Tolo Tolo con Checco Zalone debutta contro Correre per ricominciare

Questa sera in televisione, domenica 9 gennaio, andrà in onda uno scontro mica da ridere: su Rai1 ci sarà il film Correre per ricominciare (un insegnante addestra a correre un’adolescente problematica) mentre su Canale5 ci sarà la prima tv assoluta del film Tolo Tolo con protagonista Checco Zalone, che fu campione di incassi nel 2020. Chi vincerà la sfida degli ascolti? Lo si scoprirà domani mattina dopo le ore 10.

Stasera in televisione, 9 gennaio: Tolo Tolo, Correre per ricominciare, CSI: Vegas, Città segrete, Controcorrente, Doctor Strange

Oltre alla sfida tra Tolo Tolo e Correre per ricominciare cosa c’è stasera in televisione? Secondo quanto riferisce il settimanale DiPiù Tv Su Rai2 il pubblico amante del piccolo schermo potrà godersi il telefilm CSI: Vegas mentre su Rai3 potrà acculturarsi con il programma Città segrete con la conduzione di Corrado Augias. Su Rete4 un nuovo appuntamento con Controcorrente – Prima serata con la conduzione di Veronica Gentili mentre su Italia1 è previsto il film supereroistico Doctor Strange con protagonista Benedict Cumberbatch.

Cosa va in onda questa sera in tv? Gli altri programmi in onda sulle altre reti

Oltre ai sopracitati programmi, stasera in televisione andranno in onda anche (tenendo presente che il palinsesto potrebbe sempre cambiare all’ultimo momento) Atlantide – Storie di uomini e di mondi andrà in onda su La7 mentre su Tv8 il pubblico potrà godersi il film Se solo fosse vero. Infine sul canale Nove ci sarà un’altra puntate del talent show di successo Drag Race Italia.