X


Quarto Grado anticipazioni stasera, 14 gennaio: si torna su Denise Pipitone

Scritto da , il Gennaio 14, 2022 , in Programmi Tv
foto Gianluigi Nuzzi quarto grado

Anticipazioni Quarto Grado di stasera 14 gennaio 2022: Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano su Denise Pipitone e Roberta Ragusa

Dopo la lunga pausa dovuta alle festività natalizie Quarto Grado torna in onda in prima serata su Rete4. Presente in collegamento a causa del Covid Gianluigi Nuzzi condurrà insieme ad Alessandra Viero, presente invece in studio, la nuova puntata. Grazie a Quarto Grado anticipazioni di stasera, fornite dal sito Mediaset ufficiale, scopriamo di quali casi si occuperà la trasmissione. Nella puntata di Quarto Grado del 14 gennaio 2022 Denise Pipitone e Roberta Ragusa saranno due dei casi di punta. Per quanto riguarda Denise Pipitone si parlerà del processo all’ex pm Maria Angioni accusata di false dichiarazioni al pubblico ministero. Mentre il caso di Roberta Ragusa, a dieci anni dalla scomparsa, potrebbe essere riaperto. Il marito Antonio Logli, accusato dell’omicidio, chiederà la revisione del processo. La nuova ipotesi è che Roberta possa essere fuggita all’estero.

Quarto Grado anticipazioni oggi, 14 gennaio 2022: Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero sul caso di Liliana Resinovich

Oltre ai casi di Denise Pipitone e Roberta Ragusa come sempre a Quarto Grado stasera, 14 gennaio 2022, si parlerà di tanto altro. Le anticipazioni Quarto Grado di stasera annunciano che si tratterà il caso di Liana Resinovich, la 63enne di Trieste scomparsa il 14 dicembre e trovata morta il 5 gennaio. Mentre il marito di Liliana, Sebastiano Visentin, accusa l’amico del cuore della donna, Claudio Sterpin, quest’ultimo si dice estraneo all’omicidio. Nella puntata di Quarto Grado del 14 gennaio 2022 Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero proveranno a fare luce sulla vicenda.

Quarto Grado puntata del 14 gennaio, anticipazioni: Gianluigi Nuzzi conduce in collegamento per Covid

Come annunciato recentemente Gianluigi Nuzzi ha il Covid e dunque condurrà Quarto Grado in collegamento. L’appuntamento con la nuova puntata di Quarto Grado del 14 gennaio è per stasera, in prima serata, dalle 21:20 circa, come sempre su Rete4.