X


Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi ha il Covid: “Venerdì sarò in collegamento”

Scritto da , il Gennaio 10, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Gianluigi Nuzzi Covid

Gianluigi Nuzzi positivo al Covid, l’annuncio prima di Quarto Grado: “Venerdì sarò in collegamento”

Sembra non lasciare tregua a nessuno il Covid e nella nuova impennata di contagi anche il mondo dello spettacolo sta ricevendo diverse batoste. Ad annunciare la propria positività al virus è anche Gianluigi Nuzzi a ridosso del ritorno di Quarto Grado dopo lo stop dovuto alle festività natalizie. Dunque Gianluigi Nuzzi ha il Covid e, nonostante si apprestava a tornare al timone della trasmissione, venerdì 14 gennaio non potrà essere in studio. Dopo aver scoperto la propria positività al Covid Gianluigi Nuzzi su Instagram ha detto:

“Noi venerdì con Quarto Grado saremo sicuramente in onda. Faremo una puntata importante. Stiamo già lavorando con tutta la grande famiglia di colleghi. Io sarò in collegamento, Alessandra Viero sarà in studio”.

Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi ha il Covid: “Brividi di freddo e leggeri sintomi”

Dopo aver raccontato di aver contratto il Covid Gianluigi Nuzzi ha rassicurato i telespettatori di Quarto Grado e i suoi followers sulle sue condizioni di salute. Il conduttore di Quarto Grado Gianluigi Nuzzi ha spiegato innanzitutto che già sabato si sentiva così e così. Dunque si è recato in farmacia per effettuare un tampone rapido e quest’ultimo è risultato negativo.

“Però continuavo ad avvertire brividi di freddo e leggeri sintomi, un po’ di mal di testa”

ha raccontato Nuzzi. Dunque il conduttore ha fatto il molecolare e quest’ultimo ha dato esito positivo.

Gianluigi Nuzzi dà un messaggio in attesa di Quarto Grado: “Prestate attenzione”

In attesa della nuova puntata di Quarto Grado il conduttore ha rivolto un messaggio ai telespettatori, ai suoi followers e in generale a tutti. Ecco le parole di Gianluigi Nuzzi:

“Non faccio sicuramente la vittima ma vi do il consiglio però di usare sempre la mascherina Ffp2 e di prestare attenzione”.

L’appuntamento con Quarto Grado è, come già detto, per venerdì 14 gennaio in prima serata, alle 21:20, su Rete4.