X


Questa sera in tv, programmi 5 gennaio 2022: Heidi, Kalipè, Caduta Libera

Scritto da , il Gennaio 5, 2022 , in Programmi Tv
Foto Film Heidi

Stasera in tv, mercoledì 5 gennaio 2022: Caduta Libera campionissimi, film Heidi, seconda puntata Kalipè

Vediamo quali sono i programmi che oggi, 5 gennaio, vedremo in tv in prima serata. Rai1 trasmetterà il film Heidi, basato sul famoso cartone animato, mentre su Rai2 Massimiliano Ossini condurrà la seconda puntata di Kalipè, accompagnando virtualmente il pubblico in alcuni degli angoli più belli del nostro pianeta; come ogni mercoledì, su Canale5 sarà invece la volta di Caduta Libera campionissimi, con la conduzione di Gerry Scotti.

Stasera in televisione, 5 gennaio 2022: Heidi, Caduta Libera e gli altri programmi in onda in prima serata

Non solo la versione di prima serata di Caduta Libera e il film Heidi: tra i programmi del prime time di oggi, mercoledì 5 gennaio, ci sono Caro Battiato che andrà in onda su Rai3, Zona Bianca previsto su Rete4 e il film Big Game che il pubblico vedrà su Italia1; infine, su La7 sarà la volta di Speciale Non è l’Arena con Massimo Giletti.

Stasera in tv, mercoledì 5 gennaio: Caduta Libera campionissimi, Heidi e i programmi in onda sulle ultime reti

Per concludere, oltre a Caduta Libera, Heidi e ai programmi della prima serata di oggi, 5 gennaio 2022, elencati nei paragrafi precedenti, segnaliamo Friends-The Reunion su Tv8 e Wild Teens-Contadini in erba su Nove (è comunque possibile che vi siano delle variazioni nei palinsesti).