X


Roberta Capua a Unomattina in famiglia: “Covid? Ero arrabbiata e amareggiata”

Scritto da , il Gennaio 29, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Capua a Unomattina in famiglia

Unomattina in famiglia, Roberta Capua sulla sua positività al Covid: “Ero smarrita, arrabbiata e amareggiata”

Si è collegata con Tiberio Timperi, Monica Setta e Ingrid Muccitelli nel corso della puntata di Unomattina in famiglia di oggi, sabato 29 gennaio 2022, Roberta Capua, che da stasera sarà alla conduzione del PrimaFestival, striscia di pochi minuti in onda subito dopo il telegiornale delle 20.00 su Rai1. Come tutti sanno, fino a pochi giorni fa Roberta Capua è stata positiva al Covid, rischiando quindi di dover rinunciare alla guida di PrimaFestival. A tal proposito oggi nel collegamento con Unomattina in famiglia ha confessato:

Con i tamponi di routine fatti qui a Sanremo ho scoperto di essere positiva… ero smarrita, arrabbiata e amareggiata. Alla fine ho fatto prevalere l’ottimismo e, dopo 7 giorni di isolamento nella mia camera d’albergo, mi sono negativizzata.

Roberta Capua in collegamento a Unomattina in famiglia: “Quest’anno ci sarà una novità al PrimaFestival”

“E’ prevista una novità quest’anno a PrimaFestival, perchè ogni sera faremo un collegamento in diretta con il backstage dell’Ariston prima dell’inizio di ciascuna puntata di Sanremo ha anticipato inoltre Roberta Capua oggi a Unomattina in famiglia, dove è intervenuta dopo il collegamento fatto ieri a La vita in diretta, nel corso del quale ha parlato ovviamente sempre di PrimaFestival.

Unomattina in famiglia: Roberta Capua e gli auguri di Tiberio Timperi, Ingrid Muccitelli e Monica Setta per PrimaFestival

Alla fine del brevecollegamento con Unomattina in famiglia Roberta Capua ha ricevuto un in bocca al lupo da Monica Setta, Ingrid Muccitelli e Tiberio Timperi per la conduzione di PrimaFestival, il cui debutto è fissato, come già anticipato, alle 20.30 di oggi su Rai1.