X


Salvo Sottile e il feeling con Roberta Morise: Diva e Donna azzarda un’ipotesi

Scritto da , il Gennaio 14, 2022 , in Personaggi Tv
foto Salvo Sottile 11 gennaio

Salvo Sottile e Roberta Morire insieme a I Fatti Vostri? L’ipotesi di Diva e Donna

Sull’ultimo numero del magazine Diva e Donna è stata riportata una succosa indiscrezione sul futuro televisivo di Roberta Morise. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dal settimanale di gossip pare che Roberta Morise potrebbe tornare a I Fatti Vostri al fianco di Salvo Sottile (anche Alberto Dandolo, settimane fa, ha rivelato sul magazine Oggi di essere venuto a conoscenza di possibili progetti lavorativi di Roberta Morise con Salvo Sottile):

“Roberta Morire potrebbe tornare ai Fatti Vostri, ma stavolta incappia con Salvo Sottile…”

Tuttavia visti gli ottimi ascolti ottenuti da Salvo Sottile con Anna Falchi a I Fatti Vostri è difficile pensare che il direttore di rete possa prendere questa clamorosa decisione (d’altronde squadra che vince non si cambia).

Roberta Morise e Salvo Sottile: “L’intesa potrebbe andare oltre il lavoro?” si chiede Diva e Donna

Il magazine Diva e Donna, dopo aver riportato un possibile ritorno di Roberta Morise a I Fatti Vostri al fianco di Salvo Sottile, ha anche fatto presente che tra loro pare ci sia un ottimo feeling professionale, cogliendo l’occasione per chiedersi se questa presunta chimica potrebbe andare oltre il mero lavoro:

“Tra i due pare ci sia una certa intesa professionale…L’intesa potrebbe andare oltre il lavoro?”

Si segnala che Salvo Sottile, il quale si è commosso in diretta ai Fatti Vostri, è separato da due anni circa da Sarah Varetto, con la quale ha avuto due figli.

Ascolti I Fatti Vostri, Salvo Sottile e Anna Falchi sugli scudi: è la loro trasmissione la più seguita su Rai2

Anche ieri I Fatti Vostri di Anna Falchi e Salvo Sottile ha ottenuto ottimi ascolti. La prima parte del programma di Rai2 è stata seguita da oltre 500 mila telespettatori ottenendo poco meno del 7% di share, mentre la seconda parte è stata seguita da quasi 900 mila telespettatori e il 7.83% di share. Con questi dati la trasmissione condotta da Salvo Sottile e Anna Falchi è risultata essere la più seguita su Rai2 nelle 24 ore.