X


Sandra Milo fa una confessione privata: “E’ tutto merito di Madre Natura!”

Scritto da , il Gennaio 30, 2022 , in Interviste
foto Sandra Milo 26 febbraio

Sandra Milo svela il segreto della sua eterna bellezza: “E’ tutto merito di Madre Natura”

Gli anni sono passati anche per lei, soltanto sulle pagine dei calendari. A 89 anni Sandra Milo è più in forma che mai e non ha intenzione di fermarsi. Nei suoi progetti per il futuro prossimo, infatti, c’è la partecipazione ad un reality, anche se non ancora saprebbe dire quale. Il merito dell’energia e della bellezza che ancora riesce a mettere in tutto quello che fa è forse da ricercare nel suo animo ancora puro, fanciullesco. In una recente intervista concessa al periodico Mio, però, Sandra Milo fa una confessione privata e svela il segreto della sua eterna bellezza:

Non lo so, me lo chiedo anche io: non faccio ginnastica, né iniezioni, è merito di Madre Natura. Mi ritengo fortunata perché ho anche buona salute ed è fondamentale. Forse il segreto è la mia buona disposizione d’animo.

Sandra Milo sta pensando al ritiro? “Qualche volta lo faccio, ma poi non saprei davvero cosa inventarmi”

Date le sue ottime condizioni di salute, nonostante i quasi novant’anni di età, possiamo quindi sperare di vedere ancora per molto Sandra Milo su schermi grandi e piccoli. Lei stessa, nell’intervista che ha concesso al periodico Mio, ha confessato di non avere in mente un futuro lontano dall’ambiente artistico che ha sempre frequentato:

Qualche volta penso al ritiro, ma poi non so che farei: dopo averlo sognato per una vita, le persone in pensione si annoiano, perché non hanno più niente di preciso da fare.

Sandra Milo e la paura della morte: “Non ne ho, vorrei sopravvivere ai miei figli per confortarli”

Qualche tempo fa, Sandra Milo aveva raccontato un suo grande dolore. Adesso, invece, su Mio, la diva parla del suo rapporto con l’idea della morte:

Non ho paura, ma vorrei sopravvivere ai miei figli per confortarli: loro ne hanno.