X


Sanremo 2022, colpo di scena: Fiorello al Festival per tutte le serate?

Scritto da , il Gennaio 8, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Rosario Fiorello

Sanremo 2022, Fiorello fa dietrofront? Il conduttore possibile presenza per tutte le cinque serate

Si avvicina il Festival di Sanremo 2022 e le sorprese in questo periodo potrebbero essere all’ordine del giorno. Uno dei capitoli più chiacchierati delle ultime settimane è quello riguardante la possibile presenza di Fiorello sul palco del teatro Ariston. Amadeus non si è sbilanciato più di tanto nelle scorse settimane sulla co-conduzione dell’amico del cuore, ma stando alle ultime indiscrezioni riportate dal settimanale Chi non sarebbero da escludere colpi di scena. Se fino a qualche giorno fa la presenza di Fiorello a Sanremo sembrava ormai impossibile, le cose oggi potrebbero essere molto diverse. E in particolare ci sarebbe un indizio riportato da Chi. Dopo le vacanze  invernali infatti Fiorello salirà sul palco del suo nuovo tour teatrale chiamato “Fiorello presenta!”, in scena a partire al 20 gennaio, a Fermo. L’ultima tappa è prevista invece per il giorno 18 febbraio a Padova, con una pausa dal 29 gennaio all’8 febbraio. Proprio in coincidenza con le date in cui andrà in scena Sanremo 2022.

Fiorello torna da Amadeus per Sanremo 2022? Chi: “Lo farebbe per amicizia”

Sembrava veramente difficile ipotizzare la presenza di Fiorello a Sanremo 2022, ma le cose invece potrebbero andare in maniera differente. Stando alle ultime indiscrezioni della rivista gestita da Alfonso Signorini, Chi, Fiorello potrebbe decidere di tornare all’Ariston per tutte le serate della kermesse, ma per un motivo ben preciso: “Se Fiorello tornasse a Sanremo lo farebbe per amicizia, come ha fatto l’anno scorso e due anni fa. E’ generoso ma non dimentica che l’anno scorso fu costretto a intrattenere con un Ariston completamente vuoto” – ricorda Chi -.

Fiorello a Sanremo 2022? Amadeus ha fatto capire una cosa

Mentre Amadeus compone la squadra di co-conduttori per Sanremo 2022, cresce la volontà di vedere Fiorello ancora una volta sul palco dell’Ariston. Un ruolo importante potrebbe giocarlo anche la presenza del pubblico, necessaria per Fiorello e Amadeus nei vari spot ha già fatto comprendere come non esista un Sanremo senza pubblico.