X


Sanremo 2022 Covid: Amadeus alle prese con un nuovo positivo nel team

Scritto da , il Gennaio 27, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Amadeus Sanremo 2022

Sanremo 2022, prosegue l’incubo Covid: Amadeus fa i conti con una nuova positività al virus

Come prevedibile, purtroppo anche il Festival di Sanremo di Amadeus si sta ritrovando a fare i conti con la pandemia. A sei giorni dall’inizio del Festival di Sanremo, è emersa una nuova positività. Secondo quanto riporta l’Ansaun operaio che lavora all’allestimento del 72esima edizione della kermesse, oggi sarebbe risultato positivo al tampone di routine e come da protocollo sarà ora sottoposto anche al test molecolare. Solamente una settimana fa, a contrarre il virus era stato un orchestrale Rai, che era andato ad unirsi alla prima positività tra i cantanti in gara, quella del giovane Aka7Even. Nelle scorse ore però è arrivata la lieta notizia per il cantante lanciato da Amici di Maria De Filippi, che ha annunciato la sua negatività all’ultimo tampone. Dunque il cantante sarà certamente tra gli artisti in gara, mentre adesso resta da chiarire la situazione dell’operaio e i vari contatti registrati.

Festival di Sanremo 2022, operaio positivo al Covid: Amadeus spera nella rapida guarigione

L’operaio risultato positivo al Covid in queste ore, stando a quanto si apprende, era asintomatico. A rendere noto l’avvenuto contagio è stato uno dei controlli ai quali vengono sottoposti gli artisti e ovviamente gli addetti ai lavori che entrano al teatro Ariston. Secondo i vari protocolli di cui si è dotata la kermesse canora, il luogo che si appresta ad accogliere il Festival di Sanremo è da considerarsi come un “osservato speciale” per quanto concerne i vari accorgimenti anti-contagio. Ovviamente la speranza di Amadeus e di tutte le persone vicine all’operaio è quella di una rapida negatività, che farebbe lavorare tutti con più tranquillità.

Sanremo 2022, la rivelazione: Amadeus ha scartato due giovani dalla gara

Tra i nomi esclusi dal Festival di Sanremo 2022, ci sarebbero quelli di due giovani artisti, i cui brani non sono stati giudicati in linea con il Festival da Amadeus. Si tratta di Riki e Federico Rossi, nomi popolarissimi tra i giovani che non faranno parte però di Sanremo 2022.