X


Sanremo 2022, Ditonellapiaga svela: “Rettore? Sono impazzita quando…”

Scritto da , il Gennaio 16, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Ditonellapiaga Sanremo

Festival di Sanremo 2022, Ditonellapiaga canta con Donatella Rettore: “Quando me l’hanno proposto sono impazzita”

Ditonellapiaga e Donatella Rettore, un binomio che a molti dirà poco, ma che dopo il Festival di Sanremo potrebbe spopolare. Il brano che la strana coppia è pronta a portare al Festival di Sanremo è di quelli interessanti, pronti ad attirare la curiosità dei telespettatori. In molti, magari anche giustamente, si chiederanno chi sia Ditonellapiaga. Nel corso di una intervista rilasciata a Leggo, Margherita Carducci, cantante di quasi 25 anni, ha provato a descriversi, svelando anche quali siano state le emozioni una volta scoperto che il brano che porterà a Sanremo, Chimica, sarebbe stato cantato in coppia con Donatella Rettore:

Per Chimica mi ero ispirata alla sua attitudine provocante e provocatoria. Quando la discografica mi ha proposto lei per il Festival di Sanremo, sono impazzita. È un brano malizioso. Energico. Erotico. Simpatico. Per la serie, viva l’amore e divertiamoci

Ditonellapiaga ricorda l’esperienza prima del Festival di Sanremo: “Ho partecipato a X-Factor”

Nel curriculum di Margherita Carducci, alias Ditonellapiaga, c’è grande spazio per la musica e per altre apparizioni televisive. Diversi anni fa la giovane artista ha infatti assaggiato anche il palco di X-Factor, ma l’esperienza non è andata nel migliore dei modi, come rivelato da Ditonellapiaga nel corso di una intervista a Leggo: ” Avevo 16 anni, ero arrivata davanti ai giudici. Ma non avevo la maturità giusta. Nome d’arte? Presentarmi con il mio nome e cognome era serio, dai. Faceva troppo Amici o X Factor” – ha scherzato Margherita Carducci – .

Sanremo 2022, Ditonellapiaga è sicura: “Sarà il battesimo del fuoco”

Intervenuta a Leggo, Ditonellapiaga, una delle donne del Festival di Sanremo in gara, ha chiuso gli occhi e provato a descrivere come immagina il suo cammino all’Ariston: “Stressante per l’ansia dei tamponi. Ma luccicante. Sarà un battesimo di fuoco” – ammette Margherita Carducci – .