X


Serena Bortone e la mascherina in diretta: “Ieri sono stata insultata”

Scritto da , il Gennaio 18, 2022 , in Programmi Tv
Foto Serena Bortone Oggi è un altro giorno

Serena Bortone confessa a Oggi è un altro giorno: “Sono stata insultata”, le parole

Inizio di puntata complicato per Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. La conduttrice e padrona di casa della trasmissione pomeridiana di Rai Uno ha infatti aperto la giornata con la ormai consueta mascherina, che nelle ultime ore è stata una calamita di parole offensive nei suoi confronti. Ma chi ha insultato Serena Bortone? La conduttrice non ha fatto mistero della spiacevole situazione e ha voluto rivelare ai telespettatori collegati con Oggi è un altro giorno di essere stata vittima delle ire dei no vax. Con grande professionalità però Serena Bortone ha preso con la maggior scioltezza possibile la situazione venutasi a creare in queste ore: “Qua già è complicato condurre con la mascherina, mi volete fare pure la discoteca?” – ha scherzato la conduttrice prima della confessione – .

Sono stata insultata dai no vax. Ma noi degli insulti dei no vax ce ne facciamo un baffo, anzi due

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone spiega: “Ecco perché indosso la mascherina”

Anche oggi Serena Bortone si è presentata negli studi di Oggi è un altro giorno con la mascherina, che nelle ultime ore le ha creato non pochi grattacapi. A partire dalla puntata di ieri di Oggi è un altro giorno, dove il virologo Bassetti è intervenuto e ha chiarito: Serena Bortone non dovrebbe portare la mascherina, lei non ha avuto un contatto diretto. Questa persona aveva la mascherina e addirittura la visiera”. Oggi invece la replica della padrona di casa di Oggi è un altro giorno: “Porto la mascherina perché obbedisco alle disposizione sanitarie dell’azienda”.

Serena Bortone spiega a Oggi è un altro giorno: “Le disposizioni devono essere chiare”

In merito alla confusione dei giorni scorsi sul tema mascherina, Serena Bortone, protagonista di una rivelazione, ha chiesto precisione nelle disposizione per la nostra salute: “Devono essere chiare, speriamo che da questa situazione possa emergere qualcosa di buono” – le dichiarazioni della conduttrice di Oggi è un altro giorno – .